Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma, Josè Mourinho risponde ai complimenti di Novak Djokovic: "Grazie mille"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/05/2023 alle 12:22 GMT+2

ROMA - Novak Djokovic e José Mourinho si scambiano affetto e attestati di stima. Lo Special One è andato al Foro Italico a vedere la partita di Nole, che in conferenza stampa è stato interrogato sul loro rapporto. Parole di apprezzamento per il tecnico portoghese, che a sua volta ha ringraziato con un post su Instagram.

Djokovic: "Mou è tra i più grandi, onorato che venga a vedermi giocare"

Attestati di stima e di affetto reciproci tra José Mourinho e Novak Djokovic. Il tecnico della Roma è andato al Foro Italico come spettatore della partita di Novak Djokovic e i due poi si sono anche incontrati. In conferenza stampa, dopo la partita, a Nole è stato chiesto del loro rapporto e lui ha speso parole bellissime per il tecnico portoghese:
È uno dei più grandi allenatori della storia del calcio e un grande appassionato di tennis, sono onorato che venga a vedere le mie partite.
Sull'onda del bel rapporto che si è instaurato, a sua volta Mourinho ha risposto con un post su Instagram: la loro foto insieme e la scritta in serbo "Grazie mille!".
È un legame destinato a durare, perché Djokovic ha dichiarato di voler ricambiare presto il favore e andrà a vedere una partita di Mourinho.
picture

Djokovic: "Mou è tra i più grandi, onorato che venga a vedermi giocare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità