Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sampdoria, Stankovic e la dedica a Mihajlovic: "Al gol di Augello ho pensato a Sinisa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/01/2023 alle 16:25 GMT+1

SERIE A - Il tecnico della Sampdoria dedica un pensiero speciale a Sinisa Mihajlovic dopo il successo della Sampdoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo. E sulla partita: "Ci sono tante battaglie davanti a noi e questa deve essere la nostra carta di identità, essere aggressivi e compatti. Vittoria importante, meritata, ma non dobbiamo pensare di aver fatto chissà che...".

Dejan Stankovic esulta con Tommaso Augello durante Sassuolo-Sampdoria - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

"È vero, dopo il gol di Augello ho pensato a Sinisa". Dopo il successo per 2-1 della sua Sampdoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo, il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic dedica un pensiero speciale all'amico Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre scorso a causa della leucemia. L'allenatore della Samp parla anche della partita: "La risposta è arrivata, dal primo minuto. Abbiamo giocato contro un'ottima squadra che ha tecnica, forza fisica e velocità - dice Stankovic -. Abbiamo preparato la partita nei minimi particolari, è una grande vittoria ma un piccolo passo nel nostro cammino perché ci sono tante battaglie davanti a noi".

"Non dobbiamo pensare di avere fatto chissà che..."

"Dicevo quando sono arrivato che è importante avere degli obiettivi, quest'anno qui l'obiettivo è la salvezza. C'è un mini-campionato di 23 partite che dobbiamo affrontare passo dopo passo. Se fosse arrivato un pareggio ci sarei rimasto male per i ragazzi, sono felice per loro, ed è tutto merito loro".

Sui nuovi acquisti

"Sono già due vecchi, già in mood doriano, due ragazzi preparati, fisicamente pronti e con la giusta esperienza: è bastato un allenamento per Nuytinck, Lammers ne ha fatti due, ma sono giocatori di classe e si sono adattati, hanno capito il modo di giocare della squadra. Parlando con loro mi hanno dato il cento per cento della disponibilità".
picture

Mancini e Stankovic in prima fila a reggere il feretro dell'amico Mihajlovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità