Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Inter, come sta Brozovic? Attesa per esami: si teme stop di un mese

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/09/2022 alle 10:08 GMT+2

SERIE A - Il c.t. croato Dalic: "Credo che Marcelo starà fermo tre o quattro settimane, ma sarà pronto per il Mondiale...". Ecco quali partite potrebbe saltare il centrocampista nerazzurro

Marcelo Brozovic

Credit Foto Getty Images

Inter sempre più in ansia per Marcelo Brozovic, uscito per infortunio al 19' di Croazia-Austria di Nations League. Il centrocampista si è fatto male da solo, a palla lontana, e dopo essersi buttato a terra dolorante ha chiesto il cambio uscendo dal campo sulle proprie gambe. Il problema è di natura muscolare alla coscia sinistra, forse al flessore. "Credo starà fermo tre o quattro settimane, ma sarà pronto per il Mondiale.." - ha detto il ct croato Dalic.

Infortunio Brozovic, si attendono gli esami

Brozovic nella giornata di lunedì svolgerà i primi esami: i medici della Croazia, parlando con i colleghi nerazzurri, non escludono uno stiramento, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Martedì il centrocampista, come già previsto, farà ritorno a Milano dove lo staff medico interista valuterà con attenzione l'entità dell'infortunio e gli step per il recupero.

Quali sfide potrebbe saltare?

1 ottobreSerie AInter-Roma
4 ottobreChampionsInter-Barcellona
8 ottobreSerie ASassuolo-Inter
12 ottobreChampionsBarcellona-Inter
16 ottobreSerie AInter-Salernitana
22 ottobreSerie AFiorentina-Inter
In campionato in ogni caso il croato non avrebbe preso parte alla sfida di sabato contro la Roma causa squalifica. Pronto Asllani, ma l’allarme interista suona per le successive sfide. Martedì 4 ottobre a San Siro arriva il Barça e poi il 12 ci sarà il ritorno al Camp Nou: la doppia sfida contro i blaugrana è decisiva per le speranze di qualificazione agli ottavi degli uomini di Simone Inzaghi.
picture

Top 11 Serie A 21/22: Maignan-Brozovic capisaldi, Leao new entry

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità