Serie A - La Juventus perde altri pezzi: 2 settimane di stop per McKennie e Iling-Junior dopo Lecce

SERIE A - La Juventus deve fare i conti con altri infortuni dopo la trasferta di Lecce. Allegri, infatti, non avrà a disposizione - nelle prossime due settimane - McKennie e Iling. Il centrocampista statunitense si è fermato per un problema al retto fermale, Iling ha rimediato invece un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Allegri: "Champions? C'è chi è stato 8 anni senza giocarla"

Video credit: Eurosport

Nuove assenze per la Juventus. Durante il match contro il Lecce, vinto dai bianconeri con il gol di Fagioli, i bianconeri hanno perso anche Weston McKennie che ha rimediato un problema muscolare al retto femorale. 15 giorni di stop per il centrocampista statunitense che, a questo punto, non sarà più disponibile agli ordini di Massimiliano Allegri visto l'arrivo della pausa per i .
Out anche Samuel Iling-Junior, una delle poche sorprese positive della Juventus in questo momento. Il giocatore britannico ha rimediato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra, sempre durante il match contro il Lecce, e resterà fermo per 20 giorni. Gli ultimi accertamenti hanno escluso la presenza di fratture.
picture

Rocchi: "Juve-Salernitana? Zero immagini, non potevo crocifiggere il VAR"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità