Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, stop per Romelu Lukaku: lieve infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro, salta la Coppa Italia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/01/2023 alle 14:09 GMT+1

SERIE A - Romelu Lukaku soffre di una lieve infiammazione ai tendini del ginocchio sinistro. Farà qualche giorno di lavoro individuale e poi verrà valutato per Inter-Verona. Salta Inter-Parma di Coppa Italia, in programma martedì sera. Lo riporta SkySport24.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Brutte notizie per i tifosi dell'Inter: Romelu Lukaku si deve fermare, ancora una volta. Gli esami al ginocchio sinistro hanno evidenziato una lieve infiammazione che terrà l'attaccante belga lontano dal campo almeno nella prossima partita dei nerazzurri, quella in programma martedì sera contro il Parma. Lo riporta SkySport24.
Altro stop dunque per Lukaku dopo il lungo infortunio alla coscia che lo ha costretto ai box da agosto di fatto fino alla ripresa del campionato: nelle prime due gare dalla ripresa dei giochi, il belga ha giocato 64' contro il Napoli e 35' contro il Monza.

Quali partite salta Lukaku?

Il centravanti belga non giocherà sicuramente martedì sera contro il Parma a San Siro: Simone Inzaghi spera di riaverlo già a disposizione contro il Verona sabato sera (ore 20.45) o al più tardi nella super-sfida per la Supercoppa Italiana contro il Milan il 18 gennaio.

Si ferma anche Handanovic

"Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".

Classifiche e risultati

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità