Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti: "Osimhen convocato per Napoli-Verona. Obiettivo è averlo al meglio possibile col Milan"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/04/2023 alle 15:30 GMT+2

SERIE A - A meno di tre settimane dall'infortunio all'adduttore che lo ha costretto a saltare due dei tre match col Milan, in programma in questo mese d'aprile Victor Osimhen è pronto a fare il proprio rientro nella lista dei convocati ed accomodarsi in panchina contro il Verona: "Farà parte della convocazione, ma poi l'obiettivo è arrivare meglio possibile al Milan. Sarà in panchina".

Spalletti è sicuro: "Osimhen ci sarà al 100% al ritorno"

Victor Osimhen si accomoderà in panchina contro il Verona. E’ questa la buona notizia che annuncia Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i gialloblù di Zaffaroni. Il nigeriano, ha smaltito la lesione distrattiva all’adduttore sinistro che lo assilava dal rientro dopo la pausa dalle Nazionali e gli ha fatto saltare tre match, fra cui l’andata dei quarti di finale di Champions a San Siro contro il Milan. Stamattina ha svolto l’intera seduta con il gruppo ed è a disposizione del tecnico di Certaldo che potrebbe anche concedergli uno scampolo di partita, anche se ovviamente la priorità è averlo al meglio fra quattro giorni al Maradona per il match di ritorno contro i rossoneri, in cui gli azzurri saranno chiamati a ribaltare l’1-0 dell’andata.
"Le condizioni di Victor sono buone, abbiamo fatto una riunione con i medici questa mattina e la conseguenza naturale di tutto è convocarlo per domani. Farà parte della convocazione, ma poi l'obiettivo è arrivare meglio possibile al Milan, ma sarà in panchina. Turnover? Non ne cambierò 10 ma qualcuno deve recuperare lo stress fisico e mentale. Kim che martedì non ci sarà, sarà in campo. Chiunque giochi domani lo deve fare sapendo di essere protagonista di una delle partite più importante, poi qualcosa si cambia”.
Seguono aggiornamenti!
picture

Spalletti shock: "Se al ritorno, il Maradona contesterà, vado via!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità