Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carlos Alcaraz si presenta: "Un sogno, giocavo con la Juventus alla Playstation. Ho voglia di giocare e di vincere"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/02/2024 alle 22:16 GMT+1

SERIE A - A due giorni dalla sfida al vertice contro l'Inter, la Juventus presenta il suo nuovo acquisto Carlos Alcaraz. "Essere qua è un sogno. Seguivo la Juventus quando aveva tanti argentini in squadra e giocavo con lei alla Playstation". Riguardo al ruolo che andrà a ricoprire in campo Alcaraz non ha dubbi. "Sono un centrocampista, posso giocare sia a destra che a sinistra".

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Prime parole da juventino di Carlos Alcaraz. Il centrocampista argentino proveniente dal Southampton, colpo dei bianconeri in questa sessione invernale di mercato, ha parlato ai canali ufficiali della Juventus. "Quando il mio agente mi ha detto dell'interesse della Juventus ho cercato di stare calmo" ha dichiarato Alcaraz ribattezzato Charly sui social bianconeri "È stato tutto molto bello e si è svolto in maniera rapida ma sapevo di dover stare tranquillo perchè le cose potevano anche non andare bene. La mia fidanzata mi ha dato grande sostegno. Adesso sono qui e sono molto contento".
Alcaraz è apparso contento è sorridente, per non dire raggiante."Essere qua è un sogno, giocavo con la Juve alla Playstation e ora sono qui" ha dichiarato l'argentino che poi ha ammesso di aver "visto molte partite quando c’erano qui Di Maria, Paredes e Dybala". Riguardo al ruolo che preferisce ricoprire in campo, Alcaraz non ha dubbi. "Ho sempre giocato a centrocampo sia a destra che a sinistra, è il ruolo in cui mi trovo meglio" confessa l'ex Southampton "Arrivo qui con molta grinta, voglia di vincere, di giocare. Sono un ragazzo molto competitivo, non mi piace perdere. Per questo darò il massimo finche vestirò questa maglia”.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità