Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Acerbi: il Napoli non indosserà la patch anti-razzismo della Serie A. La spiegazione del responsabile marketing

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/03/2024 alle 14:13 GMT+1

SERIE A - Sulle maglie della squadra campana non sarà scritto "Keep racism out" nel prossimo match contro l'Atalanta. Il responsabile marketing del club azzurro: "Gestiremo ogni iniziativa in autonomia"

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Detto, fatto. Sulla maglia del Napoli non sarà apposta la patch “Keep racism out” dell’omonima campagna anti razzismo promossa dalla Lega Serie A in occasione della partita di sabato prossimo contro l’Atalanta. Lo ha annunciato Tommaso Bianchini, responsabile marketing della Ssc Napoli, in occasione della presentazione della maglia speciale che il Napoli indosserà sabato, celebrativa della partnership con il main sponsor Msc Crociere.
“Il Napoli ha comunicato che qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta dal Napoli direttamente e non più per interposti enti, società o organizzazioni. Quindi andremo avanti da soli“, ha detto Bianchini rispondendo a una domanda sulla decisione del Napoli a seguito del caso dei presunti insulti razzisti del calciatore dell’Inter Francesco Acerbi nei confronti del giocatore azzurro Juan Jesus.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità