Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciro Immobile sulle dimissioni di Sarri: "Tutta la squadra Lazio ha provato a fermarlo, ma sua decisione irrevocabile"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/03/2024 alle 14:37 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e il caos creatosi intorno alla Lazio, Ciro Immobile rompe il "silenzio" della squadra con una storia via social: "Tutti noi giocatori abbiamo provato a far desistere Sarri dall'intento di rassegnare le dimissioni, ma la sua è stata una decisione irrevocabile. Contro di noi è in atto una campagna denigratoria e non voglio strumentalizzazioni".

Sarri: "Lazio ambiente frustrante. Alla Roma farebbero i fuochi d'artificio"

Le dimissioni di Maurizio Sarri hanno scatenato diversi polveroni intorno alla Lazio. Dopo ore complicate, caratterizzate soprattutto dai rumor sui motivi dell'addio e su chi potrà essere il successore del Comandante sulla panchina biancoceleste, ci ha pensato Ciro Immobile a rompere il silenzio. Tramite una storia via social, l'attaccante ha fornito la sua versione degli avvenimenti.
"In queste ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti [...] Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo".
Nel frattempo, c'è già stato chi ha paventato l'ipotesi di una fronda interna allo spogliatoio, messasi in moto per ottenere l'addio di Sarri. Su questo aspetto, Immobile chiede rispetto: "Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio".
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità