Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fagioli in tribuna per Milan-Juve dopo la squalifica. Szczesny: "Squalifica giusta"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/10/2023 alle 21:12 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli è allo stadio per sostenere la squadra contro il Milan; il portiere della Juventus ha voluto parlare della sua situazione: "Nicolò pagherà lo sbaglio, come è giusto".

Nicolò Fagioli in tribuna, Juventus, Twitter Credit photo DAZN

Credit Foto Twitter

Dopo essere stato sanzionato con la squalifica di sette mesi per il caso scommesse, Nicolò Fagioli ha voluto essere comunque presente a San Siro per sostenere la sua Juventus, impegnata nel big match contro il Milan. Il club bianconero continua a essere vicino al suo centrocampista, . Fagioli è stato così inquadrato durante in match vicino all'ex giocatore e oggi dirigente Gianluca Pessotto. Su Fagioli, prima del match, si erano espressi anche Szczesny e Giuntoli.

Szczesny, le parole su Fagioli

"Dispiace tanto per Nicolò, il ragazzo ha sbagliato e pagherà le conseguenze. È giusta la squalifica, ma la priorità non deve essere la punizione ma il recupero dei ragazzi. Ovviamente io sono di parte perché Fagioli è un mio compagno di squadra, ma credo che sia importante che si intervenga".

Giuntoli, le parole su Fagioli e sul mercato

"Nicolò ha fatto un errore. Pagherà. Gli stiamo vicini. Nel percorso tecnico e sociale. Un segnale la presenza? Siamo una famiglia, gli stiamo molto vicini. E' un segnale di vicinanza. Mercato? Dobbiamo valutare ragazzi che hanno avuto meno spazio, come Iling e Nicolussi. Arrivano dal settore giovanile e dimostrano il lavoro fatto. Se ci saranno le occasioni giuste, le valuteremo".
picture

Allegri: "Fagioli? 7 mesi per mantenere condizione e impegnarsi nel sociale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità