Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giuntoli: "Pogba? Situazione spiacevole, ma i ragazzi sono tutti sereni. Bonucci? Ci siamo comportati bene"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2023 alle 14:57 GMT+2

SERIE A - Le parole del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, appena prima il calcio d'inizio di Juventus-Lazio su due temi molto scottanti in casa bianconera. Le sue risposto non abbastanza evasive.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Alla Juventus tengono banco due casi, mentre la squadra entra in campo per affrontare la Lazio allo Stadium: Paul Pogba e la sua positività al doping e al testosterone, Leonardo Bonucci, e il suo discusso e movimentato addio al bianconero. A Cristiano Giuntoli (Football Director della Juventus) naturalmente è stato chiesto conto su entrambe le situazioni, ed ecco le sue risposte ai microfoni di DAZN.

Su Pogba

"Una situazione spiacevole, però io ho ho visto i ragazzi molto bene, molto concentrati, abbiamo la fortuna di avere tutti ragazzi sani in rosa, si sono presentati molto bene al rientro dalle Nazionali, siamo molto fiduciosi e molto sereni. Ripeto, una situazione spiacevole, aspettiamo gli esiti finali, poi vedremo insieme all'agente del calciatore il da farsi".

Su Bonucci

"Non mi piace parlare al di fuori dalle sedi opportune. Siamo convinti di esserci comportati bene con tutti i nostri tesserati".

Su Sarri

"No, non l'ho sentito. Mi hanno fatto piacere le sue parole di elogio; abbiamo passato un bel periodo insieme. Ora però penso alla Juve, al rapporto con l’allenatore e tutto lo staff
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità