Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giuntoli prima di Juventus-Udinese: "Siamo felicissimi di Allegri. Futuro? La volontà è proseguire con lui"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/02/2024 alle 20:58 GMT+1

SERIE A - Il football director della Juventus ha parlato prima della sfida contro l'Udinese del futuro di Massimiliano Allegri. "Ha sempre dimostrato di essere un grandissimo allenatore" afferma e sul futuro dice "vogliamo proseguire con lui, a fine anno ne discuteremo". Discorsi sul mercato rinviati a fine stagione: "tanto dipenderà se avremo o meno le coppe, adesso testa all'Udinese".

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

La Juventus chiude la ventiquattresima giornata di Serie A ospitando all'Allianz Stadium l'Udinese (qui il LIVE). Nell'immediato prepartita, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. I commenti del dirigente bianconero si sono rivolti soprattutto all'operato di Massimiliano Allegri. "Siamo felicissimi di lavorare con Allegri, ha dimostrato in passato di essere un grandissimo allenatore" ha affermato Giuntoli che oggi compie 52 anni "Ha un anno e mezzo di contratto, vogliamo proseguire con lui e a fine anno avremo tempo per parlare e programmare il futuro".
Non solo Allegri. Giuntoli ha anche parlato di campionato e lotta alla vetta della classifica rinviando i discorsi sul mercato all'estate. "Scudetto? Ci sono da mettere a posto un po’ di cose" afferma "vediamo strada facendo quale sarà il nostro obiettivo. Dobbiamo pensare al presente per avere poi certezze sul futuro. Mercato? A fine stagione vedremo, con le coppe o meno, quali saranno i nostri obiettivi ma prima di tutto dobbiamo pensare all’Udinese”.
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità