Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - Hellas Verona-Inter 2-2, doppietta di Arnautovic: per gli scaligeri segnano Noslin e Suslov

Samuele Fortino

Aggiornato 26/05/2024 alle 23:00 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Al Bentegodi l'ultima partita di Serie A per Hellas Verona ed Inter è uno show di calcio assoluto. La doppietta di Arnautovic e i gol di Noslin e Suslov deliziano il pubblico. Il ritmo della partita è stato molto alto con occasioni da ambedue le parti e protagonisti inattesi.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Hellas Verona ed Inter salutano la Serie A con uno spettacolare 2-2. Marko Arnautovic apre le danze, ma sono gli scaligeri di Marco Baroni a fare la partita. L'Inter si arena e pare arrendersi all'entusiasmo e alla fisicità dei padroni di casa. Tijjani Noslin e Tomas Suslov ribaltano la partita ma al tramonto della prima frazione lo stesso Arnautovic pareggia la partita. Nella ripresa i ritmi rimangono alti con Perilli che nega a Davide Frattesi il gol. All'ultimo respiro segna Alexis Sanchez, ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. L'Hellas Verona dà al proprio pubblico un'altra dimostrazione di autentica qualità e quantità, facendo soffrire i Campioni d'Italia.

Il tabellino

HELLAS VERONA-INTER 2-2
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Perilli; Tchatchoua, Coppola, Cabal (67' Magnani), Ruben Vinagre; Belahyane (74' Dani Silva), Serdar (c); Lazovic (67' Charlys), Suslov (82' Cissé), Mitrovic (74' Tavsan); Nosilin. Allenatore: Baroni.
INTER (3-5-2): Audero (68' Di Gennaro); Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries (56' Cuadrado), Frattesi, Calhanoglu, Barella (c) (68' Asslani), Dimarco (56' Buchanan); Arnautovic (56' A. Sanchez), Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.
ARBITRO: Luca ZUFFERLI.
GOL: 10', 45'+1' Arnautovic, 16' Noslin, 37' Suslov
ASSIST: 10' Bisseck, 16' Suslov, 37' Noslin, 45'+1' Frattesi.
AMMONITI: 30' Cabal per fallo su Dimarco, 51' Barella per fallo su Mitrovic.
NOTE: recupero +1', +3'.

La cronaca in 7 momenti chiave

10' GOL DI ARNAUTOVIC! Bisseck lancia in avanti il pallone di testa, Arnautovic vince il duello con un morbido Coppola e trafigge Perilli.
16' NOSLIN PAREGGIA I CONTI! Lazovic apre sulla sinistra per Suslov, che serve con i tempi giusti Noslin. Con un gran gesto tecnico l'attaccante si rivela freddo e batte Audero.
32' PERILLI SALVA SU FRATTESI! L'Inter gestisce un'azione manovrata notevole, con Arnautovic che serve Thuram, il quale di testa premia il taglio con i tempi giusti di Frattesi. L'ex centrocampista del Sassuolo colpisce di testa. Vola Perilli, che para.
37' SUSLOV LA RIBALTA! Serdar recupera palla su un distratto Barella e serve Noslin. Bisseck non sale e Suslov segna il gol del 2-1 con il destro.
45'+1' GOL DELL'INTER! Barella serve Frattesi con un filtrante da sogno, l'ex centrocampista del Sassuolo smorza il pallone per Arnautovic, che segna la rete del pareggio.
60' DOPPIA PARATONA DI PERILLI! Cross di Buchanan velenoso: gran riflesso di Perilli prima su Sanchez e poi su Frattesi.
84' RUBEN VINAGRE RISCHIA L'AUTOGOL! Thuram vince il duello con Magnani e crossa per Sanchez, che non controlla. Frattesi cerca il gol con lo scavino Ruben Vinagre cerca di spazzare e prende in pieno la traversa.

Il momento social del match

L'MVP

ARNAUTOVIC: in una serata non facile trova due gol da grande attaccante. L'austriaco chiude la sua stagione nel migliore dei modi.

Fantacalcio

Promosso

SUSLOV: è un elemento fondamentale di questa squadra e anche oggi mette a referto un gol e un assist, oltre a una prestazione di estremo sacrificio per i compagni.

Bocciato

COPPOLA: si fa portare a scuola da Arnautovic in occasione del primo gol dell'Inter. Anche sul secondo reagisce con un po' di ritardo.
picture

Allegri: "Le critiche vanno sempre accettate, perché contano i risultati"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità