Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Calhanoglu a 360° gradi: "Neymar il rivale più forte, Yildiz vincerà il Pallone d'oro"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2024 alle 17:41 GMT+2

SERIE A - Hakan Calhanoglu si confessa a 360° a Gli Autogol, parlando in particolar modo dei compagni di squadra presenti e passati: "Il giocatore più forte con cui abbia mai giocato? Arda Turan, quando era il nostro capitano in nazionale. E contro? Neymar. Yildiz sarà candidato al Pallone d'oro tra pochi anni? Ha molto talento, è molto bravo e ha molta fame, sono d'accordo con Szczesny".

Inzaghi: "Il rinnovo? Continuare con l'Inter verrà naturale"

Hakan Calhanoglu si confessa a 360° a Gli Autogol, parlando in particolar modo dei compagni di squadra presenti e passati: "Chi sono i più casinisti nello spogliatoio? Barella, Thuram e Arnautovic. A Marko farei tirare i rigori quando non ci sono io, li calcia bene. Quando li tiro mister Inzaghi si tocca sempre dietro per scaramanzia... Offrirei una cena a Dimarco, andrei in vacanza con Barella e darei la mia carta di credito a Lautaro. Il calciatore ideale dell'Inter? Avrebbe il fisico di Frattesi, la velocità di Buchanan, la tecnica di Mkhitaryan e i miei attributi".
"Il giocatore più forte con cui abbia mai giocato? Arda Turan, quando era il nostro capitano in nazionale. E contro? Neymar. Come compagni di squadra a calcetto sceglierei Szczesny in porta, van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. Come miglior attore protagonista di tutta la squadra, Simone Inzaghi. Il premio per il miglior trucco lo darei a Lautaro perché deve essere sempre perfetto... Yildiz sarà candidato al Pallone d'oro tra pochi anni? Ha molto talento, è molto bravo e ha molta fame, sono d'accordo con Szczesny".
picture

Allegri: "La classifica racconta il valore: noi siamo a -20 dall'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità