Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Milan 5-1, la moviola: gol di Mkhitaryan, dubbi sui contatti tra Thuram-Thiaw e Dumfries-Giroud

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2023 alle 19:54 GMT+2

SERIE A - Gli episodi arbitrali più discussi del derby di Milano disputato a San Siro e stravinto dai nerazzurri di Simone Inzaghi che volano da soli in testa alla classifica a punteggio pieno. L'incontro è stato arbitrato da Simone Sozza della sezione di Seregno.

Contatto Thuram-Thiaw

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Milan, valido per la quarta giornata di Serie A 2023-24 e arbitrato da Simone Sozza della sezione di Seregno Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata a San Siro e vinta 4-1 dai nerazzurri allenati da Simone Inzaghi.

La moviola di Inter-Milan 5-1

5' GOL DELL'INTER! IL MILAN PROTESTA - Nerazzurri in vantaggio al primo affondo. Thuram sfonda dalla destra dopo un contrasto molto vigoroso con Thiaw: il difensore rossonero cade, l'azione prosegue e Mkhitaryan insacca deviando da due passi il diagonale sporco di Dimarco. Proteste vibranti dei giocatori del Milan che lamentano anche un contrasto tra Dumfries e Giroud avvenuto pochi metri prima.
24' AMMONITO THIAW - Il difensore del Milan, superato in velocità da Thuram sull'out destro, stende l'attaccante dell'Inter lanciato in velocità sul lato corto dell'area di rigore. Sozza non ha dubbi ed estrae il cartellino giallo nei confronti del giocatore rossonero.
61' AMMONITO THEO HERNANDEZ - Giallo anche per il terzino del Milan che ferma irregolarmente Mkhitaryan lanciato in contropiede. Decisione corretta quella di Sozza.
72' AMMONITO CALHANOGLU - Il centrocampista dell'Inter sgambetta Reijnders, poi protesta platealmente con Sozza che gli sventola il cartellino giallo.
78' RIGORE PER L'INTER - Lautaro Martinez anticipa Theo Hernandez in piena area: il terzino del Milan, nel tentativo di rinviare il pallone, colpisce a un piede l'attaccante nerazzurro. Rigore chiaro, Sozza indica il dischetto senza esitare.
94' AMMONITO FRATTESI - Il centrocampista dell'Inter segna il gol del 5-1 e si toglie la maglia per esultare sotto i propri tifosi. Inevitabile l'ammonizione per lui.
picture

Inter-Milan: statistiche e curiosità sul big match della 4ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità