Eurosport
Serie A - Juventus-Frosinone, formazioni ufficiali: Allegri punta sulla coppia Chiesa-Vlahovic. Alcaraz in panchina
Di
Pubblicato 25/02/2024 alle 11:27 GMT+1
SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri ed Eusebio Di Francesco per il match dell'Allianz Stadium valido per la 26esima giornata: calcio d'inizio alle ore 12:30, l'arbitro dell'incontro è Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Allegri: "Rinnovo in bianco? Ora non firmerei niente, ho un contratto fino al 2025"
Video credit: Eurosport
Juventus e Frosinone si affrontano all'Allianz Stadium di Torino nel match valido per la 26esima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle ore 12:30, l'arbitro dell'incontro è Antonio Rapuano della sezione di Rimini. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno bisogno di vincere per interrompere la serie di risultati negativi (solo due punti nelle ultime quattro partite contro Empoli, Inter, Udinese e Verona) e per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Inter, ora a +9 con una partita da recuperare. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, dal canto suo, è reduce da un periodo negativo: a partire da dicembre i ciociari hanno raccolto appena 5 punti, con 9 sconfitte in 12 partite. Due precedenti in questa stagione: la sfida d'andata allo Stirpe finì 1-2 con gol di Yildiz, Baez e Vlahovic; nel quarto di finale di Coppa Italia invece successo largo dei bianconeri per 4-0, tripletta di Milik e un gol di Yildiz. Di seguito le scelte dei due allenatori.
Juventus-Frosinone: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri.
FROSINONE (3-5-2) - Cerofolini; S.Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola, Brescianini, Mazzitelli, Harroui, Zortea; Soulé, Cheddira. All.: Di Francesco.
ARBITRO: Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/02/24/3903777-79308308-2560-1440.png)
Allegri puntualizza: "Champions obiettivo, non 'obiettivo minimo'"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità