Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus-Hellas Verona, formazioni ufficiali: Allegri sceglie la coppia Vlahovic-Kean, in difesa ancora Rugani

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/10/2023 alle 19:49 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Baroni per il match dell'Allianz Stadium valido per la decima giornata: calcio d'inizio alle ore 20:45, arbitra l'incontro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Allegri: "Nessuno scappa dalla parola 'Scudetto', ma serve essere realisti"

La Juventus vuole proseguire la propria striscia di risultati utili in campionato dopo l'importante vittoria contro il Milan a San Siro. Un successo che ha permesso ai bianconeri di consolidare il terzo posto in classifica, portandosi a -1 dai rossoneri secondi e a -2 dalla capolista Inter. Di fronte ci sarà un Verona in evidente difficoltà che dopo le due vittorie al debutto si è inceppato collezionando 2 pareggi e 5 sconfitte nelle uscite successive. Nell'ultimo turno gli scaligeri hanno perso 3-1 contro il Napoli al Bentegodi e ora in classifica occupano il 16° posto a +2 sulla zona retrocessione.

Juventus-Hellas Verona: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.
HELLAS VERONA (3-4-1-2) - Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Duda; Doig; Bonazzoli, Djuric. All. Baroni.
ARBITRO: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
picture

Allegri spiega la ricetta Champions: "Servono i punti con le piccole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità