Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, infortuni meno gravi del previsto per Alex Sandro e Locatelli dopo Frosinone: le condizioni dopo gli esami

Luca Stamerra

Pubblicato 24/12/2023 alle 13:43 GMT+1

SERIE A - Al ritorno dalla trasferta di Frosinone, Alex Sandro e Locatelli si sono sottoposti ad esami strumentali per capire l'entità del loro infortunio. Per fortuna dei bianconeri niente di grave: Locatelli ha riportato una forte contusione muscolare all'obliquo interno destra, per Alex Sandro si tratta di un sovraccarico del bicipite femorale della coscia destra.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

C'era apprensione in casa Juventus per aver perso nuovamente Manuel Locatelli e Alex Sandro, che già hanno avuto infortuni durante la stagione in corso. Entrambi sono usciti malconci dalla battaglia di Frosinone, nel lunch match che ha visto la Juve vincere 2-1 anche se con un po' di sofferenza. I due giocatori, quindi, sono stati sottoposti ad esami strumentali dopo la trasferta e, per fortuna dei bianconeri, sono state escluse lesioni per ambo i giocatori.

Il comunicato

Manuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro. Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale
Locatelli ha riportato una forte contusione muscolare all'obliquo interno destra, per Alex Sandro si tratta di un sovraccarico del bicipite femorale della coscia destra. Gli infortuni ci sono, ma meno gravi del previsto e Allegri spera di riaverli a disposizione per i primi impegni del 2024.
picture

Allegri: "Contento di Vlahovic, fa ottime cose. Crescerà ancora tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità