Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Napoli: buone notizie per Allegri che ritrova Locatelli e Rugani, ci saranno contro i partenopei

Luca Stamerra

Pubblicato 05/12/2023 alle 18:26 GMT+1

SERIE A - Dopo Napoli-Inter, si pensa già al prossimi big match di campionato, quello dello Stadium tra Juventus e Napoli. Allegri recupera ben due pedine in vista della sfida alla squadra Campione d'Italia, avendo a disposizione sia Rugani che Locatelli. Locatelli aveva già giocato qualche minuto tra Inter e Monza, ma sarà titolare contro i partenopei. Rugani si giocherà la maglia con Alex Sandro

Allegri: "Alla Juve profilo basso e tanto lavoro, il mio futuro non conta"

Buone notizie per la Juventus che, alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria contro il Monza, ritrova ben due giocatori in vista della delicatissima sfida al Napoli della prossima giornata. Massimiliano Allegri, infatti, potrà contare in difesa anche di Rugani che andrà a giocarsi un posto da titolare con Alex Sandro sulla sinistra, a completare la linea composta da Bremer e Gatti. L'ex difensore dell'Empoli aveva saltato l'ultima contro il Monza, pur facendo presenza in panchina, per influenza ma sarà regolarmente presente contro il Napoli.

C'è anche Locatelli, niente Weah

Oltre a Rugani, inoltre, Allegri potrà contare su Manuel Locatelli a centrocampo. L'ex centrocampista del Milan ha partecipato all'intera seduta di gruppo dopo aver giocato solo scampoli di gara contro Inter e Monza e dovrebbe tornare da titolare per la prima volta da dopo la sosta, dopo l'infortunio avuto in Nazionale.
Juventus-Napoli: probabile formazione
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Chi non dovrebbe esserci, invece, è Timothy Weah, a causa dell'infortunio alla coscia patito prima ancora della pausa per Nazionali. In attacco, quindi, spazio a Vlahovic-Chiesa, con Cambiaso e Kostic sulle fasce.
picture

Allegri: "L'Inter è favorita, se lo dicono anche loro stessi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità