Juventus-Roma 0-0, le parole di Thiago Motta: "Risultato giusto. Possiamo migliorare ancora tanto"

SERIE A - Appare soddisfatto Thiago Motta dopo lo 0-0 casalingo con la Roma, primo vero big match stagionale. La sua Juve mantiene la testa della classifica e l'allenatore commenta così ai microfoni di Sky Sport: "Partita equilibrata, loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Poi nel secondo abbiamo tenuto di più noi la palla, ma alla fine il risultato è giusto".

Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo"

Video credit: Eurosport

Appare soddisfatto Thiago Motta dopo lo 0-0 casalingo con la Roma, primo vero big match stagionale. La sua Juve mantiene la testa della classifica e l'allenatore commenta così ai microfoni di Sky Sport: "È stata una partita equilibrata, loro nel primo tempo a tratti sono stati meglio in campo mettendoci in difficoltà. Poi nel secondo abbiamo tenuto di più noi la palla, ma alla fine il risultato è giusto. Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato. Sulla precisione possiamo migliorare tutti perché ne abbiamo la possibilità e questo potrebbe innalzare la qualità del nostro gioco".
"Penso sia anche merito della Roma che ĆØ una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Ci sono tante cose in cui possiamo migliorare per affrontare partite contro squadre di grande livello".

Sui nuovi

"Abbiamo tanti giocatori di qualitĆ , ma abbiamo giocato a tratti e vediamo ora partita dopo partita chi merita di giocare dall'inizio. L'obiettivo? Ora dobbiamo pensare a giocare contro l'Empoli al massimo, poi contro il Psv e guardiamo partita per partita. Gli obiettivi li vedremo nei mesi importanti, oggi ĆØ troppo presto".
picture

Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĆ 
PubblicitĆ