Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, si ferma Alcaraz: problema muscolare alla coscia destra, da rivalutare tra 10-15 giorni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/03/2024 alle 13:28 GMT+1

SERIE A - Brutta gatta da pelare per Max Allegri e il suo centrocampo: Carlos Alcaraz si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare alla coscia destra. "Da rivalutare tra 10-15 giorni", dice il comunicato del club bianconero.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Nuovi guai di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri: Carlos Alcaraz si è fermato nel corso dell'allenamento di mercoledì e gli esami effettuati oggi hanno evidenziato un problema muscolare alla coscia destra. "Carlos Alcaraz durante l’allenamento dl 6 marzo ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Tra 10 -15 giorni sarà rivalutato per definire con esattezza i tempi di recupero".

Quanto starà fuori Alcaraz?

Difficile da dire al momento per quanto la Juventus dovrebbe fare a meno di Alcaraz: bisognerà capire la reale entità del problema muscolare, quel che è certo è che l'argentino salterà la partita con l'Atalanta e probabilmente anche quella con il Genoa del 17 marzo.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità