Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro: "Voglio far parte della storia dell'Inter, sto vivendo un momento molto bello"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/03/2024 alle 19:54 GMT+1

SERIE A - Lautaro Martinez è impegnato con l'Argentina, ma pensa anche all'Inter. Sebbene il rinnovo non arrivi, il Toro pare avere le idee chiare: "Per me è molto importante essere presente nella storia di questo club e battere record. Lavorando giorno dopo giorno spero che continueremo questo cammino per regalare una grande gioia alla gente".

Lautaro a quota 20, Folorunsho gol da cineteca: la top 11 della 25ª giornata

Lautaro Martinez è in ritiro con l'Argentina, ma pensa comunque all'Inter. Benché il rinnovo non arrivi, il Toro sembra avere le idee chiare su quello che dovrà essere il suo futuro e lo ha raccontato a TyC Sports , come riporta sportmediaset.it.
Sto vivendo un momento molto bello all'Inter. La verità è che non immaginavo la mia carriera così, con questi momenti vista anche la storia che l'Inter ha con gli argentini. E invece ho avuto questa possibilità e gioco all'Inter già da sei anni, e per me è molto importante essere presente nella storia di questo club e battere record. Lavorando giorno dopo giorno spero che continueremo questo cammino per regalare una grande gioia alla gente che sin dal primo momento mi ha trattato in maniera incredibile. Cerco di dare tutto in campo, questo è il mio lavoro.
Si parla anche di una possibile convocazione con l'Albiceleste per i Giochi Olimpici di Parigi 2024 e Lautaro è pronto anche per questa sfida: "Se Mascherano vorrà contare su di me sarò sempre a disposizione. Lavoro per indossare questa maglia. Essere in nazionale è un privilegio. Se Mascherano sta ascoltando, gli confermo che sono a disposizione. Poi non dipende da noi, ma faremo del nostro meglio".
picture

Cairo punge Juve, Inter e Milan: "Volevano fare la Superleghina"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità