Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lukaku a San Siro, fischiatti vietati per Inter-Roma. La Curva Nord: "Ennesimo abuso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/10/2023 alle 19:48 GMT+2

SERIE A - La contestazione dei tifosi dell'Inter nei confronti di Lukaku domenica a San Siro non ci sarà. O, almeno, non nella modalità programmata: la Curva Nord ha infatti comunicato che sarà vietato introdurre i fischietti al Meazza.

Mourinho: "Lukaku? Non pensavo fosse così importante per l'Inter"

La pesante contestazione dei tifosi dell'Inter nei confronti di Romelu Lukaku non ci sarà. O meglio, non potrà andare in scena nella modalità annunciata ormai da tempo: è stata la stessa Curva Nord a rivelarlo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram nel quale si precisa che domenica a San Siro, in occasione della sfida tra i nerazzurri e la Roma, sarà vietato introdurre i 30mila fischietti che sarebbero stati distribuiti allo scopo di fischiare e deconcentrare l'attaccante belga, che per la prima volta torna al Meazza da ex dopo la clamorosa rottura di quest'estate. "Ennesimo abuso, fischietti vietati. 10mila a Firenze ok due anni fa, la legge non è uguale per tutti", scrive la curva Nord.

Il precedente di Vlahovic a Firenze

Il riferimento degli ultras interisti è a quanto era accaduto nella primavera 2022 quando, in occasione del ritorno a Firenze da ex di Dusan Vlahovic per la semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, i tifosi viola avevano organizzato una pesante contestazione nei suoi confronti: al Franchi, nello specifico, erano stati distribuiti circa 10mila fischietti da utilizzare non appena Vlahovic sarebbe entrato in possesso del pallone.
picture

Marotta: "Chi tra Lukaku e Icardi? Scelgo Icardi, non ho dubbi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità