Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, capolinea Pioli: non sarà più il tecnico dei rossoneri al termine della stagione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/04/2024 alle 08:57 GMT+2

SERIE A - Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan, nonostante la fiducia a parole nella sconfitta post derby, sta già cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione: Stefano Pioli non sarà più il tecnico del Milan per la stagione 2024/25.

Stefano Pioli durante Milan-Inter, Serie A Tim 2023-24

Credit Foto Getty Images

La notizia è 'twittata' dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan al termine della stagione. Nonostante le dichiarazioni al termine del derby perso che ha consegnato lo Scudetto all'Inter, la società è intenzionata a puntare su un altro allenatore. Arriverà dunque l'esonero per Pioli con il Milan che dall'estate, per la stagione 2024/25, punterà su un nuovo tecnico.
Pioli dunque verso l'esonero dopo 4 stagioni complete e una in corsa sulla panchina dei rossoneri. Arrivato in corsa nell'ottobre del 2019 per sostituire l'esonerato Giampaolo, Pioli ha poi guidato il Milan per quella stagione e gli altri successivi 4 anni. Il culmine nella stagione 2021/22, con il testa a testa con l'Inter terminato con lo Scudetto a favore dei rossoneri, unico trofeo vinto dal Milan durante la sua permanenza in panchina.
picture

DDR bacchetta i giornalisti: "Così mi inca**o, mai detto Pioli è all'ultima spiaggia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità