Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, come sta Giroud dopo l'infortunio alla caviglia? L'attaccante: "Sto già meglio. Derby? Penso di farcela"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/09/2023 alle 08:34 GMT+2

SERIE A - L'attaccante rossonero, infortunatosi alla caviglia sinistra durante Francia-Irlanda, ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: ""Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato".

Olivier Giroud durante Francia-Irlanda - Qualificazioni Euro 2024

Credit Foto Getty Images

Olivier Giroud manda un messaggio rassicurante al Milan sulle proprie condizioni dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato giovedì sera al Parco dei Principi durante Francia-Irlanda, match valido per le qualificazioni agli Europei 2024. L'attaccante rossonero, costretto a lasciare il campo dolorante dopo meno di mezz'ora, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a fine partita: "Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim - le parole di Giroud -. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato".
Per conoscere la precisa entità dell'infortunio, tuttavia, bisognerà attendere ancora qualche ora. Giroud, in ogni caso, si lascia andare a un moderato ottimismo in vista di Inter-Milan, l'attesissima sfida da cui è atteso in campionato al rientro dopo la sosta per le Nazionali: "Domani (oggi, ndr) vado a fare qualche esame, ma non sento troppo male. Se ci sarò nel derby? Sì sì, penso che ce la farò".
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità