Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Inter 1-2, lacrime di gioia per Lautaro Martinez: "Ce lo meritavamo, abbiamo lavorato e sofferto tanto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/04/2024 alle 00:00 GMT+2

SERIE A - "Mi viene da piangere perché è un sogno. Ci meritavamo questa gioia, abbiamo lavorato e sofferto tanto. Lo dedico alla mia famiglia, ai compagni e ai tifosi. Non era mai capitato di vincere lo scudetto in un derby e ne abbiamo approfittato". È un Lautaro Martinez molto emozionato quello che commenta a caldo la conquista dello scudetto ai microfoni di Dazn.

Inzaghi: "Lautaro Pallone d'Oro? Se lo merita ma non credo lo vincerà"

"Mi viene da piangere perché è un sogno. Ci meritavamo questa gioia, abbiamo lavorato e sofferto tanto. Lo dedico alla mia famiglia, ai compagni e ai tifosi. Non era mai capitato di vincere lo scudetto in un derby e ne abbiamo approfittato". È un Lautaro Martinez molto emozionato quello che commenta a caldo la conquista dello scudetto ai microfoni di Dazn. "Tutto lo stadio è nostro ora. Rinnovo? Speriamo, dobbiamo trovare un accordo con la società. Adesso mi godo la festa. Vogliamo vincere altri titoli. Siamo entrati nella storia".
"Il percorso con Inzaghi è stato bellissimo, dobbiamo continuare su questa strada, ho vinto tanti titoli importanti con questa squadra, avanti così. Oggi voglio godermi questo scudetto, siamo entrati nella storia di questo grande club, non si finisce più di festeggiare. Che valore ha questo scudetto da capitano? Tantissimo, ha un valore incredibile".
picture

Inzaghi: "Lautaro ha un senso di appartenenza incredibile all'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità