Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Loftus Cheek e Maignan out col Genoa: lesioni muscolari per entrambi. Ecco le loro condizioni

Luca Stamerra

Aggiornato 29/04/2024 alle 20:13 GMT+2

SERIE A - Brutte notizie per Pioli che dovrà fare ancora a meno di Maignan almeno per la prossima gara col Genoa. Il portiere del Milan, che si era fermato qualche minuto prima della sfida con la Juve, ha rimediato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro. Lesione muscolare anche per Loftus Cheek: entrambi verranno valutati settimana prossima per capire i tempi di recupero.

Il tifoso Pozzecco: "Conte al Milan? Io andrei avanti con Pioli"

C'è ancora un posto Champions da andarsi a prendere, ma Stefano Pioli deve fare i conti con le poche energie rimaste. Dopo il “problema” terzini nella gara contro la Juventus, ci saranno altre due assenze pesanti per la prossima sfida al Genoa. Maignan, infatti, non tornerà a breve dopo l'infortunio rimediato poco prima della gara con la Juventus, così come Loftus-Cheek che è uscito malconcio proprio dalla gara dell'Allianz Stadium. I due si sono sottoposti quest'oggi ad esami strumentali a Milanello, con lo staff medico che ha ravvisato lesioni muscolari per entrambi. Verranno valutati settimana prossima per capire i reali tempi di recupero.

Maignan ha subito una lesione di basso grado del lungo adduttore destro e verrò ancora sostituito da Sportiello, uomo partita contro la Juventus. Per Loftus-Cheek, invece, una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. Contro il Genoa possibile Pulisic trequartista, con inserimento di Chukwueze a destra; oppure Bennacer avanzato con alle sue spalle Reijnders e Adli.

picture

Ibra a rapporto da Pioli e Furlani: le immagini da Milanello


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità