Eurosport
Napoli, l'agente di Osimhen attacca il club dopo un video su TikTok: "Episodio grave, valutiamo azioni legali"
Di
Pubblicato 26/09/2023 alle 23:13 GMT+2
SERIE A - L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, attacca il Napoli: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del club su TikTok non è accettabile, è un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali".
Osimhen
Credit Foto AFP
L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, attacca il Napoli. Non è piaciuto al procuratore del nigeriano un video apparso oggi sul profilo ufficiale del club su TikTok, social dedicato a video brevi particolarmente noto tra i giovanissimi. Il profilo ufficiale infatti avrebbe quest’oggi postato un video che ritrae l’attaccante nigeriano palesemente ‘trollato’ per aver sbagliato il rigore nell’ultimo match di campionato. Il video, prontamente cancellato, non ha però lasciato in silenzio l’agente del giocatore che ha sbottato nel tweet qui sotto.
"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen”, le parole di Calenda.
Il video non è ovviamente sfuggito al "tremendo" popolo dei social, sempre pronto a salvarsi tutto e che non lascia scampo a ogni singola sbavatura o presunta tale. Prontamente "rippato" da vari profili, il video è ancora disponibile da vari utenti. Per completezza di cronaca - e per farvi voi stessi un'idea dell'accaduto - lo trovate qui sotto.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/08/01/3755139-76392708-2560-1440.png)
La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità