Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, parla Osimhen: "Nulla potrà mettersi tra me e i napoletani! Avanti uniti"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/10/2023 alle 17:14 GMT+2

SERIE A - Dopo una settimana di polemiche a parlare è direttamente Victor Osimhen che dal suo profilo Instagram fa "pace" con tutti: "I napoletani mi hanno mostrato amore e gentilezza, nulla potrà mettersi tra me e loro. Continuiamo uniti e con rispetto".

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Credit Foto Getty Images

E dopo giorni di polemiche e comunicati vari, a parlare è il diretto interessato: Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli sembra voler spegnere definitivamente l'intera questione nata dal suo procuratore dopo la pubblicazione di due video "maldestri" - Garcia cit. - sul profilo ufficiale TikTok dell'SSC Napoli. Video che hanno, soprattutto dalla Nigeria, scatenato accuse di razzismo verso il club. A spegnere però questo tipo di polemica, appunto, è lo stesso Osimhen che si è espresso così in un post sul proprio profilo Instagram.
"Venire a Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra me e loro.
La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, e l'amore per questo stemma è sempre lo stesso e lo indosso con orgoglio. Le accuse contro il Popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarò grato per sempre.
Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre".
Insomma, Osimhen pone fine alla questione e riparte dicendo la sua. Il caso sembra essere rientrato. Da valutare, ovviamente, resterà la questione del rinnovo contrattuale, ancora non firmato dal giocatore col club.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità