Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Verso Juventus-Inter, Manuel Locatelli in campo col corpetto protettivo per il torace?

Daniele Fantini

Pubblicato 21/11/2023 alle 11:01 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Secondo quanto riportato da Tuttosport, Manuel Locatelli potrebbe scendere in campo nel big-match della 13a giornata tra Juventus e Inter indossando uno scudo protettivo sotto la maglia per proteggere la costola lesionata durante la sfida con il Cagliari.

Spalletti: "Ottenuto il risultato, ora vogliamo dare forma alla Nazionale"

Manuel Locatelli ha dovuto rinunciare alle due partite che hanno sancito la qualificazione dell'Italia per i prossimi Europei. Ma non ha intenzione di restare in borghese anche in occasione del big-match di campionato in programma domenica prossima, 26 novembre, tra Juventus e Inter.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttosport, il centrocampista bianconero, che aveva lasciato il raduno azzurro per una micro-frattura scomposta a una costola sofferta nella gara contro il Cagliari, potrebbe indossare uno speciale scudo protettivo sotto la maglia per difendersi dai colpi al torace ed evitare così ulteriori traumi. Il giocatore si sottoporrà a una nuova serie di esami strumentali nei prossimi due giorni per valutare la guarigione della costola e, al momento, le condizioni sembrano decisamente migliorate rispetto alla scorsa settimana.
La volontà di Locatelli e la necessità di Max Allegri di schierare un perno del centrocampo fondamentale per le assenze di lungo periodo di Pogba e Fagioli non saranno comunque prioritarie sulle valutazioni mediche. Locatelli potrà giocare contro l'Inter soltanto di fronte alla sicurezza di evitare ricadute.
picture

Spalletti: "Ottenuto il risultato, ora vogliamo dare forma alla Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità