Alvaro Morata: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico. La soluzione migliore era andare via dalla Spagna"

CALCIO, SERIE A - In una lunga intervista alla radio spagnola Cope, Alvaro Morata ha affrontato il tema della depressione: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico; hai dentro una persona contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. La cosa migliore per me era andarmene via dalla Spagna".

De la Fuente: "Morata è il nostro capitano ed è un grandissimo giocatore"

Video credit: Eurosport

Non importa che ruolo si abbia nella società, perché la depressione non guarda in faccia nessuno e può attanagliare chiunque. L'ennesima conferma arriva da Alvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, il quale ne ha parlato apertamente ai microfoni della radio Cope confermando pure di aver lasciato la penisola iberica proprio a causa della depressione.
"Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare".
picture

Morata: "Quando vedi il 7 sulla manica del Milan capisci di avere responsabilità"

Video credit: Eurosport

Morata non ha mai nascosto il complicato rapporto col suo paese d'origine, tanto da arrivare a preferire - in termini di condizioni di vita - l'Italia per diversi motivi. Tanti giocatori hanno fornito supporto all'attaccante spagnolo, il quale ha pure confermato di aver ricevuto pesanti critiche da tifosi spagnoli mentre si trovava al ristorante o al supermercato con la famiglia.
picture

Morata presenta la maglia n° 7! Poi inizia lo show con i palleggi dentro lo store del Milan

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità