Inter-Como, moviola: giusto annullare il gol di Lautaro. C'è un tocco di braccio di Barella? Tutti gli episodi

SERIE A - Tutti gli episodi della sfida del Meazza tra Inter e Como. Gli ospiti chiedono un rigore per un contatto in area Barella-Strefezza dopo l'1-0 nerazzurro. Non intervengono né Giua né Maggioni. Annullato poi il raddoppio dei padroni di casa per il fuorigioco di Lautaro Martinez sulla conclusione di Dimarco. Manca un giallo a Zielinski.

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo"

Video credit: Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Como (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Meazza di Milano (vinta dall'Inter 2-0).

La moviola di Inter-Como

Minuto 45': MANCA UNA PUNIZIONE PER L'INTER - Nico Paz tocca il pallone con la mano per evitare Lautaro Martinez. Ci stava un calcio di punizione per i nerazzurri al limite dell'area.
Minuto 62': IL COMO CHIEDE UN RIGORE - Barella interviene su Strefezza dopo la conclusione di Nico Paz deviata da Sommer. Giua non fischia e il VAR non lo richiama. Non sembrano esserci i presupposti per il rigore. Ammonito poi l'allenatore Fabregas per proteste.
picture

Barella screen

Credit Foto Eurosport

Minuto 68': GOL ANNULLATO A LAUTARO - Raddoppio Inter con Lautaro Martinez che devia in rete la conclusione di Dimarco. L'argentino era in posizione di offside.
picture

Lautaro screen

Credit Foto Eurosport

Minuto 84': MANCA UN GIALLO A ZIELINSKI - Pestone di Zielinski in direzione di Da Cunha. L'arbitro fischia fallo, ma non estrae nessun cartellino giallo. Ci poteva stare il giallo per il polacco.

La squadra arbitrale

Arbitro: Antonio Giua della sezione di Olbia;
Assistenti: Baccini e Capaldo;
Quarto ufficiale: Daniele Rutella;
VAR: Lorenzo Maggioni;
AVAR: Simone Sozza;
picture

L'arbitro vuole ammonire un giocatore, ma c'è un imprevisto...

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità