Inter-Lecce, formazioni ufficiali: Taremi sostituisce Lautaro dal 1' in attacco con Thuram

SERIE A - Le scelte di Simone Inzaghi e Luca Gotti per le formazioni ufficiali di Inter-Lecce, esordio dei nerazzurri al San Siro alle ore 20:45. Lautaro Martinez out per affaticamento muscolare alla vigilia, dentro al suo posto dal 1' Taremi in coppia d'attacco con Thuram, autore della doppietta contro il Genoa.

Inzaghi: "Carboni è il futuro dell'Inter. Taremi ci darà un grande mano"

Video credit: Eurosport

L'Inter campione d'Italia si appresta all'esordio ufficiale al San Siro per la stagione 2024-2025, quando nella seconda giornata di Serie A ospita il Lecce in occasione dell'anticipo di sabato 24 agosto alle ore 20:45. I nerazzurri vogliono riscattare subito il pareggio contro il Genoa al debutto in campionato, ma alla vigilia è arrivata la notizia dell'affaticamento muscolare di Lautaro Martinez che costringe mister Inzaghi a cambiare piani in attacco: occasione da titolare per l'acquisto estivo Taremi, con l'ex Porto che giocherà al fianco di Thuram.
Per la squadra di Gotti invece un altro impegno ostico contro una big della Serie A dopo aver affrontato l'Atalanta al primo turno: l'obiettivo dei salentini è evitare un'altra sconfitta pesante come il poker subito in casa dai bergamaschi. Scopriamo dunque di seguito gli undici titolari di Inter e Lecce.

Inter-Lecce: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All.: Inzaghi.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All.: Gotti.

picture

Inzaghi: "Milan e Napoli dopo scudetto non sono arrivate fra le prime 4, lo dirò..."

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità