Inter-Venezia, le formazioni ufficiali: Zielinski regista, giocano Bisseck. Busio-Oristano dietro a Pohjanpalo

SERIE A - Le scelte di formazione di Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco per il match delle 20:45 a San Siro. Zielinski gioca nel cuore del centrocampo, Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Pavard titolare nel terzetto di difesa, davanti sempre Lautaro-Thuram. Oristanio in attacco con Pohjanpalo. Dietro torna Idzes, Nicolussi Caviglia in regia.

Piotr Zielinski (Inter)

Credit Foto Getty Images

Domenica sera, a San Siro, va in scena Inter-Venezia. Il match delle 20:45 è il settimo di questa 11esima giornata di Serie A e per i nerazzurri rappresenta un'occasione ghiotta. Con una vittoria, Lautaro e compagni si porterebbero a 1 punto dalla capolista Napoli, sconfitto nel lunch match dall'Atalanta. I lagunari, dal canto loro, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Vediamo quali sono le scelte di formazione dei due allenatori, Simone Inzaghi ed Eusebio Di Francesco.

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Andersen, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

picture

Maradona Forever: perché Diego è stato il D10S del calcio

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità