Bologna-Venezia 3-0: rivivi il LIVE!

Serie A / 14. Giornata
Stadio Renato Dall'Ara / 30.11.2024
Completato
3
0
    Live
    Aggiornamenti Live

    • Tutto
    • Highlights
    FINE
    Live comment icon
    TERMINA QUI! Finisce la partita, il Bologna vince 3-0 e convince. Grazie e alla prossima da parte di Samuele Fortino.
    90+2
    Discreta giocata personale da parte di Benja Domínguez, che si lancia in campo aperto ma calcia fuori.
    90
    Live comment icon
    5 MINUTI DI RECUPERO!
    85
    Live comment icon
    SOSTITUZIONE VENEZIA! Lascia il campo un deludente Pohjanpalo ed entra Raimondo, giocatore tra l'altro di proprietà del Bologna.
    83
    DOPPIA SOSTITUZIONE DEL BOLOGNA! Italiano rileva Ndoye e Odgaard, che escono tra gli applausi. Entrano in campo Benja Domínguez e Urbanski.
    80
    Live comment icon
    GRAN PARATA DI SKORUPSKI! Candela crossa bene per Pohjanpalo, che si gira bene ma trova la parata di Skorupski.
    78
    Live comment icon
    Il Venezia è la squadra che ha utilizzato più giocatori nati dal 2000 in avanti in questo campionato - ben 16, ovvero sei più dell’avversaria di giornata (10 il Bologna) - nella classifica dei minuti disputati da questi calciatori nel torneo in corso, i lagunari sono invece quarti (6143’), alle spalle di Hellas Verona (6262’), Juventus (7403') e Parma (7540’).
    75
    Live comment icon
    DOPPIO CAMBIO DEL VENEZIA! Lascia il campo l'infortunato John Yeboah ed entra al suo posto Crnigoj. Esce anche un pessimo Sverko ed entra Altare.
    73
    Altra gran giocata di Orsolini, che mette in mezzo il pallone. Dallinga colpisce la sfera ma non riesce a indirizzarla in porta.
    71
    Live comment icon
    TRISS DI NDOYE! Si scioglie come neve al sole il Venezia, dopo il recupero di Moro grande azione della squadra di Italiano. Orsolini serve l'assist per il taglio di Ndoye, che batte F. Stankovic. Assist: Orsolini.
    69
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOLL DI ORSOLINI! Orsolini calcia forte sotto la traversa e raddoppia dal dischetto.
    picture

    Credit Foto Getty Images


    66
    Live comment icon
    RIGORE BOLOGNA! Grande occasione per il Bologna: gran pallone di Orsolini per Odgaard, che calcia male. Para Stankovic, ma poi Dallinga si fionda sul pallone e Idzes lo anticipa in maniera forse irregolare. L'arbitro viene mandato all'on fiele review e dà calcio di rigore.
    64
    Live comment icon
    DOPPIA SOSTITUZIONE BOLOGNA! Lasciano il campo Santiago Castro e Karlsson, un po' poco concreti, entrano Dallinga e Orsolini.
    63
    Live comment icon
    Il Bologna è la squadra che ha realizzato in percentuale più marcature da fuori area in questo torneo: il 27% - cioè quattro sulle 15 complessive - firmate tutte nei secondi tempi di gioco da Jens Odgaard e Santiago Castro (2 a testa).
    62
    Altra gran giocata di Busio, che serve Ellertsson, il quale va al cross di prima ma senza trovare compagni.
    61
    Rientra John Yeboah.
    60
    Live comment icon
    Karlsson si fa scippare il pallone da John Yeboah e poi - involontariamente - calcia la caviglia dell'avversario, che ora viene aiutato dallo staff medico.
    59
    Live comment icon
    Il Venezia non vince da 14 trasferte (3 pareggi e 11 sconfitte) di Serie A; si tratta della striscia aperta più lunga di gare esterne consecutive senza successi tra le compagini che partecipano a questo campionato (a 10 la Roma).
    58
    Live comment icon
    F. STANKOVIC RESPINGE IL TIRO DI ODGAARD! Odgaard calcia forte e centrale, F. Stankovic respinge bene il pallone.
    53
    Live comment icon
    KARLSSON SI DIVORA IL RADDOPPIO! Santiago Castro trova bene tra le linee Karlsson, che di fatto passa il pallone a F. Stankovic divorandosi la rete del raddoppio felsineo.