Cagliari-Inter 0-3, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale, i gol della 18ª giornata di Serie A 2024-25

Serie A / 18. Giornata
Unipol Domus / 28.12.2024
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
20:10
Lautaro MVP, Barella in versione assistman e promosso a pieni voti, mentre prova da insufficienza grave per Wieteska. Scopriamo insieme le PAGELLE di Cagliari-Inter 0-3.
20:05
L'Inter espugna 3-0 Cagliari, infila il 12° risultato utile consecutivo in Serie A e, toccando quota 40 punti, sale in vetta alla classifica affiancando - almeno per qualche ora - l'Atalanta.
END
Live comment icon
Inter
FINISCE QUI. Cagliari-Inter 0-3. I nerazzurri centrano il 12° risultato utile di fila in campionato e, per qualche ora, salgono in vetta alla classifica.
90
Live comment icon
Ci saranno due minuti di recupero in questo secondo tempo tra Cagliari e Inter. Partita ormai chiusa, nerazzurri avanti 3-0.
87
Live comment icon
Inter
Considerando l’ultimo match dell’anno solare in Serie A, l’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime otto partite (sei vinte, due pari). L’ultima sconfitta dei nerazzurri, nella gara di chiusura di un anno solare in campionato, risale al 20 dicembre 2015 contro la Lazio.
picture

Inzaghi: "Finale di Champions? L'augurio è quello, ma pensiamo al domani"

Video credit: Eurosport


85
Live comment icon
SOMMER DICE NO A FELICI. Palla recuperata dal Cagliari e il neoentrato può incunearsi in area per arrivare al tiro col mancino da posizione defilata. Il portiere nerazzurro risponde ancora una volta presente e difende il clean sheet.
84
Live comment icon
Cagliari
SOSTITUZIONE CAGLIARI. Nicola richiama in panchina Piccoli per dare spazio a Felici. Scampolo di partita per il classe 2001.
81
Partita e risultato ormai in ghiaccio per la squadra di mister Inzaghi, che adesso cerca semplicemente di gestire il triplice vantaggio. Cagliari a due facce: ottimo nel 1° tempo, non nella ripresa.
79
Live comment icon
Inter
TRIPLO CAMBIO INTERISTA. Fuori Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram, dentro Asllani, Taremi e Frattesi.
78
Live comment icon
Inter
CALHANOGLU CALA IL TRIS! Il centrocampista turco incrocia alla perfezione col destro, spiazzando Scuffet e siglando così il 3-0 interista. Game, set, match per i nerazzurri.
77
Live comment icon
Inter
RIGORE PER L'INTER! Sugli sviluppi di un corner, Wieteska stacca malissimo su De Vrij e sostanzialmente para il pallone col polso destro. Nessun dubbio per Doveri, sul dischetto c'è già Calhanoglu.
76
Live comment icon
Inter
Grazie al gol realizzato quest'oggi, Lautaro è diventato il miglior marcatore nella storia di Cagliari-Inter (e viceversa) in Serie A: 10 gol, gli stessi realizzati da Roberto Boninsegna.
74
Live comment icon
Qui l'analisi dei principali fischi arbitrali in questo Cagliari-Inter. Ha rischiato qualcosa Thuram in un contatto con Mina nel primo tempo.
73
Live comment icon
Inter
SOSTITUZIONI PER L'INTER. Fuori Barella e Dimarco, al loro posto spazio per Zielinski e Carlos Augusto. Queste le prime due scelte di mister Inzaghi.
picture

Marotta: "Stadio Inter? La burocrazia italiana fa scappare gli investitori"

Video credit: Eurosport


72
Live comment icon
Cagliari
CAMBIO CAGLIARI. Nicola si gioca un'altra carta dalla panchina: è il momento di Viola.
71
Live comment icon
Inter
RADDOPPIO DELL'INTER!! Ancora Barella perfetto in versione assistman, il 2-0 lo firma Lautaro. Sugli sviluppi di un corner, Barella riceve al vertice destro dell'area, finta e poi mette in mezzo un pallone perfetto, che il Toro deve spingere in rete da due passi.
69
Lautaro inventa in versione rifinitore, imbucando in area per Mkhitaryan. Il centrocampista tenta di servire poi Thuram, trovando però l'ottima opposizione di Scuffet. C'è peraltro offside in partenza dello stesso Mkhitaryan.
66
Inter che sembra voler rifiatare un pochino, lasciando il pallino del gioco al Cagliari. Mister Inzaghi intanto pensa a qualche sostituzione, per far si che i ritmi della sua squadra non si abbassino troppo.
64
Live comment icon
Inter
SUPER SOMMER IN USCITA. L'Inter perde palla in uscita, Luperto imbuca in verticale per Piccoli e il portiere svizzero è perfetto nell'uscita bassa, togliendo palla dai piedi del bomber rossoblù.
63
Serie di cross dalla sinistra di Bastoni, ma nell'area cagliaritana nessun compagno nerazzurro riesce a impattare di testa verso la porta.