Verona-Milan 0-1, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale 17ª giornata Serie A 2024-25

Serie A / 17. Giornata
Stadio Marc Antonio Bentegodi / 20.12.2024
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
23:05
MVP ovviamente Reijnders, promosso Fofana per l'assist geniale mentre il voto di Theo Hernandez non è certo positivo. Andiamo a scoprire le pagelle di Hellas Verona-Milan 0-1.
23:00
Live comment icon
Il Milan regola 1-0 l'Hellas Verona, ringraziando la coppia Fofana-Reijnders e strappando così tre punti dal peso specifico non indifferente. 12° ko invece per i gialloblù, sempre invischiati nella lotta per non retrocedere.
22:45
Live comment icon
Milan
FINISCE QUI, VINCE IL MILAN! I rossoneri passano 1-0 al Bentegodi: decisiva la giocata confezionata da Fofana e Reijnders: assist stupendo del primo, freddo il secondo nel realizzare.
90+5
Suslov cerca il gol dai 30 metri, ma la sua conclusione è letteralmente da dimenticare. Il centrocampista gialloblù avrebbe potuto gestire meglio questa transizione.
90+3
Grande ritorno difensivo di Jiménez per spezzare una trama offensiva potenzialmente pericolosa del Verona. Malissimo però Mosquera: prima sbaglia lo stop al limite, poi allarga troppo lentamente a destra.
90+1
Live comment icon
ESPULSO SOGLIANO. Il dirigente gialloblù protesta a lungo col direttore di gara per l'atteggiamento antisportivo di Theo Hernandez. Rimostranze un po' eccessive, visto che Marinelli lo caccia dal campo.
90
Live comment icon
Ci saranno cinque minuti di recupero in questo Verona-Milan. Resiste il vantaggio rossonero, firmato da Reijnders.
88
Ultimi minuti più recupero e occasioni potenziali per il Verona che si assottigliano sempre più. La squadra allenata da Zanetti deve velocizzare i propri tentativi, senza esporsi ai contropiedi rossoneri.
86
Reijnders cerca l'eurogol. Angolo dalla destra di Theo Hernandez, palla che spiove centralmente al limite e il centrocampista tenta la volée di destro. Stilisticamente stupenda, ma tiro che non inquadra la porta.
85
Problema fisico anche per Gabbia. Il difensore rossonero indica chiaramente ai compagni che gli si è "girata" la caviglia sinistra. Marinelli intanto fa cenno che recupererà tanto in termini di minuti.
84
Finale di partita in cui si sta giocando col contagocce. Tantissimi i contatti fallosi, scivolano così via molti secondi persi e il pubblico del Bentegodi non apprezza affatto.
82
La formazione rossonera aspetta gli avversari in modo forse un po' troppo rinunciatario, non rischiando comunque per ora granché.
80
Live comment icon
Hellas Verona
ULTIMO CAMBIO HELLAS. Zanetti si gioca tutte le carte offensive a sua disposizione: Belahyane lascia infatti il posto a Tengstedt.
picture

Pato: "Quanto mi manca il Milan. Se potessi prendere la maglia e scendere in campo..."

Video credit: Eurosport


78
Gioco nuovamente molto frammentato dai continui fischi del direttore di gara. Ritmi ribassati, Milan che deve difendere il vantaggio e aspetta l'Hellas completamente racchiuso nella sua metà campo.
76
Tantissimi contatti adesso in campo. Terracciano sbraccia su Suslov, ma Marinelli non interviene. Poteva starci il cartellino giallo per il centrocampista rossonero.
75
Un quarto d'ora più recupero al termine di questo anticipo del 17° turno di Serie A. Milan sempre avanti 1-0 grazie al gol siglato da Reijnders. Hellas Verona che però cerca disperatamente il pari.
74
A terra Calabria sull'out di sinistra nei pressi della trequarti rossonera. Duro contrasto con Livramento, il quale scivola e involontariamente travolge il terzino del Milan.
73
Live comment icon
Hellas Verona
CAMBIO PER L'HELLAS. Altra mossa tattica di mister Zanetti: Lazovic richiamato in panchina, dentro Mosquera.
71
Gabbia provvidenziale nel liberare la sua area. Lancio per Tchatchoua il quale entra in area e cerca orizzontalmente dei compagni nell'area piccola del Milan. Ottimo Gabbia.
70
Live comment icon
Milan
SOSTITUZIONE MILAN. Esce uno spento Chukwueze, si rivede invece Calabria nelle rotazioni rossonere.