LIVE! Juventus-Parma 2-2: gol del pareggio di T. Weah. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale
Serie A / 10. Giornata
Allianz Stadium / 30.10.2024
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- W. McKennie(31')
- T. Weah(49')
- E. Del Prato(3')
- S. Sohm(38')
Live
Aggiornamenti Live
- Tutto
- Highlights
FINE
TERMINA QUI! Finisce 2-2 Juventus Parma: partita spettacolare. Grazie e alla prossima da parte di Samuele Fortino.
90+4
DEL PRATO STREPITOSO! Sul cross di Koopmeiners Suzuki esce malissimo, Yıldız calcia a botta sicura e Del Prato salva sulla linea.
90+4
la Juventus guadagna calci d'angolo in serie.
90+2
HAINAUT NEGA IL GOL A LOCATELLI! Dagli sviluppi del calcio d'angolo Suzuki esce a vuoto e Locatelli calcia a botta sicura. Hainaut salva tutto con il corpo.
90+2
Ora il corner è per la Juventus: lo conquista Savona.
90+1
Il Parma non sfrutta il calcio d'angolo.
90+1
Almqvist va via a Danilo ma ignora Charpentier: l'ex Lecce guadagna comunque il calcio d'angolo.
90
4 MINUTI DI RECUPERO!
89
D. Camara riparte e si fa 80 metri palla al piede ma non trova compagni.
88
Yıldız si accentra e calcia, conquistando un buon corner ma i bianconeri non lo sfruttano.
87
Gli attacchi della Juventus sono abbastanza frenetici.
84
SOSTITUZIONE PARMA! Lascia il campo uno stanco Man ed entra Cancellieri.
84
SOSTITUZIONE JUVENTUS! Lascia il campo Khéphren Thuram ed entra Fagioli per dare fantasia in questo finale.
83
DI GREGORIO FERMA CHARPENTIER! Gran filtrante di Man per Charpentier, che si trova a tu per tu con Di Gregorio: l'ex portiere del Monza evita il terzo vantaggio del Parma.
82
Le due squadre si allungano terribilmente adesso: gli schemi sono saltati, è un flusso continuo di ripartenze.
80
Il Parma è penultimo in Serie A per distanza media percorsa a partita: 103,884 km, solo il Venezia ne percorre di meno (103,568 km).
77
La quiete prima della tempesta: le due squadre tirano il freno a mano per poi scatenarsi nel rush finale.
76
La Juventus aumenta la pressione.
74
SOSTITUZIONE PARMA! Lascia il campo l'infortunato Hernani ed entra D. Camara.
73
Problemi per Hernani: guaio muscolare, deve lasciare il campo.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4067.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4095.png)
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-d7854821-d67e-44eb-a1ff-0be913e27d37-68-310-310.jpeg)