Parma-Como 0-1 LIVE: Strefezza punisce i padroni di casa. Diretta scritta 35ª giornata Serie A, risultato in tempo reale
Serie A / 35. Giornata
Stadio Ennio Tardini / 03.05.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- G. Strefezza(79')
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 03/05/2025 alle 17:48 GMT+2
- Tutto
- Highlights
END
TRIPLICE FISCHIO, IL COMO PUNISCE UN PARMA SPRECONE REGALANDOSI LA QUINTA VITTORIA DI FILA E IL 10° POSTO IN CAMPIONATO!!! Finisce 0-1, decide la rete di Strefezza da neoentrato. I ducali rimandano l'obiettivo salvezza. LEGGI L'ARTICOLO
94
Parma
ANCORA MAN!!! Altro tiro calciato addosso a Butez, ancora ribattuta e conclusione che finisce sulla testa di Delprato, che involontariamente toglie il gol al Parma.
92
Parma
MAN HA DUE OCCASIONI PER PAREGGIARE, MA SI MANGIA LA SECONDA!! Butez para sul sinistro del numero 98 dei ducali. Ma l'azione non è finita e il pallone torna sui piedi di Man su un cross basso, che però calcia fuori.
91
Protestano i padroni di casa: cross di Valeri, Goldaniga esce in anticipo di petto poi Delprato cade giù dopo un contrasto con Kempf. Non c'è rigore secondo l'arbitro, si continua a giocare nella metà campo del Como.
90
5 minuti di recupero. Parma a caccia del gol.
90
Tentativo disperato di assalto del Parma. Strefezza recupera e va in coast to coast, poi serve Nico Paz che gioca col cronometro e col pallone, commettendo però fallo.
86
Parma
Escono Bonny e Sohm, entrano Djuric e Man: doppia mossa super offensiva per Chivu che cerca disperatamente il pari.
85
Ondrejka mette in mezzo, ma Goldaniga allontana di testa.
83
Como
Fuori Caqueret, Vojvoda e Ikoné, dentro Van der Brempt, Engelhardt e Fadera: tris di cambi di Fabregas che cambia tutta la fascia destra.
81
Gol confermato anche dopo il check del VAR: doccia gelata per il Parma a dieci minuti più recupero dalla fine.
79
Como
GOOOOOOOLLLL DEL COMO!!! HA SEGNATO IL NEOENTRATO STREFEZZA, 0-1 A PARMA!!! Douvikas appoggia in area per Strefezza che batte Suzuki col piattone e punisce i padroni di casa, che poco prima si erano divorati il contropiede del possibile vantaggio.
78
Parma
Il Parma fallisce un altro contropiede! Ondrejka si fa tutta la metà campo prima di aprire per Valeri, che però è troppo altruista e serve di nuovo il numero 17 dei crociati. Pallone intercettato.
74
Como
Altro cambio anche per il Como: è il momento di Strefezza al posto di Da Cunha. Il francese viene fasciato alla gamba sinistra.
73
Parma
Arriva una doppia sostituzione per il Parma: Fuori Pellegrino e Hainaut, dentro Benedyczak e Drissa Camara.
72
Como
INCREDIBILE, IKONE SI DIVORA IL VANTAGGIO DEL COMO!!! Il passaggio di Caqueret taglia tutta la difesa e l'ex Fiorentina si ritrova in posizione regolare da solo davanti a Suzuki, ma cerca di dribblare il portiere e calcia sull'esterno della rete. Che occasione per il Como.
70
Como
LAMPO DI NICO PAZ! Solito schema: si gira col pallone incollato al piede e poi calcia dalla distanza, Suzuki mette in angolo con la punta delle dita.
67
Parma
Ammonito Hinaut per una manata ai danni di un avversario.
65
Prova a ridare segni di vita il Como: conclusione da lontanissimo di Da Cunha fuori misura, ma guadagna comunque calcio d'angolo per la deviazione di un sempre presente Mandela Keita.
62
Recupero di Ondrejka, che penetra in area e poi va a terra: contrasto regolare di Perrone.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4095.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100128.png)