Processo ad Albert Gudmundsson, la Procura di Reykjavik fa ricorso dopo l'assoluzione in primo grado del calciatore

CALCIO, SERIE A - La Procura della Repubblica islandese ha presentato ricorso contro l'assoluzione in primo grado di Albert Gudmundsson dall'accusa di cattiva condotta sessuale. La Procura ha tempo fino a giovedì 7 novembre per presentare ufficialmente la documentazione e prolungare così un altro grado del processo. Il legale di Gudmundsson: "Scelta sorprendente, vista la sentenza di primo grado".

Palladino: "Gudmundsson e i rigori? Abbiamo stabilito delle gerarchie"

Video credit: Eurosport

Assolto in primo grado dalle accuse di cattiva condotta sessuale, ma non ancora vicino alla conclusione del caso. Il processo in cui è coinvolto Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, si arricchisce di un nuovo capitolo, poiché la Procura della Repubblica islandese ha presentato ricorso in appello contro la sentenza di assoluzione, secondo quanto riportato dal sito Visir.is.
La decisione della Procura di Reykjavik è stata poi confermata pure dal legale del numero 10 viola: "È sorprendente che il Pubblico Ministero abbia deciso di ricorrere in appello contro questa sentenza, poiché la sentenza è molto ben motivata e il risultato è giuridicamente corretto". Ricordando poi che la sentenza di assoluzione si è basata anche sulla testimonianza dell'accusa stessa.
picture

Gudmundsson risponde all'ad del Genoa: "Parole lontane da verità"

Video credit: Eurosport

Il deposito del ricorso dovrà essere effettuato dalla Procura entro giovedì 7 novembre, data in cui scadrà ufficialmente il termine per presentare tutta la documentazione. Da quel momento, si aprirà un nuovo grado nel processo che coinvolge Gudmundsson con l'accusa di cattiva condotta sessuale. Non resta allora che attendere i nuovi sviluppi legali.
picture

Palladino: "Le critiche? So come funziona il calcio, non ascolto nulla"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità