Il Milan sorride, Rafael Leao si allena col gruppo: il portoghese può tornare a disposizione per la sfida contro l'Hellas Verona

CALCIO, SERIE A - Rafael Leão torna ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere convocato per Milan-Hellas Verona, sfida di campionato in programma domenica 28 dicembre dalle ore 12:30. Il talento portoghese ha ripreso a lavorare coi compagni, avendo così del tutto smaltito il risentimento muscolare patito contro il Torino. Di nuovo lavoro a parte invece per Matteo Gabbia.

Kean risorge, Conceiçao sempre insidioso: la Top 11 della 16ª giornata

Video credit: Eurosport

Buone notizie per il Milan, quelle che arrivano dall'infermeria. E che riguardano in particolare Rafael Leão. Il talento portoghese ha infatti ripreso ad allenarsi col gruppo-squadra e il resto dei compagni, potendo così tornare a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Molto probabile allora una convocazione del numero 10 rossonero per Milan-Hellas Verona, sfida valida per la 17ª giornata di Serie A 2025-26 e in programma domenica 28 dicembre (dalle ore 12:30).
Il risentimento muscolare all'adduttore destro sembra insomma del tutto smaltito, anche se Leão verrà comunque monitorato nel corso delle prossime ore. Un suo impiego sarà deciso soltanto a ridosso dell'impegno di campionato: attualmente è probabile che il portoghese possa partire dalla panchina, lasciando spazio alla coppia titolare Pulisic-Nkunku. Ancora lavoro a parte invece per Matteo Gabbia: il difensore salterà quasi certamente la sfida contro l'Hellas.
picture

Spalletti: "Leao può giocare ovunque, Allegri riuscirà a farlo funzionare"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità