Leao, sospiro di sollievo per il Milan: escluse lesioni muscolari dopo l'infortunio contro il Torino

SERIE A - Per il numero 10 rossonero solo un risentimento muscolare: potrebbe riposare con il Sassuolo ma col Napoli in Supercoppa ci sarà

Hojlund spietato, Pulisic maestoso: la Top 11 della 14ª giornata

Video credit: Eurosport

Massimiliano Allegri e il Milan tirano un grande sospiro di sollievo dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao il giorno dopo la partita col Torino conclusa anzitempo per un infortunio che aveva fatto temere uno stop abbastanza lungo. Alla mezz’ora il portoghese ha calciato in porta da lontano e ha accusato un problema muscolare all’inguine che lo ha costretto a chiedere immediatamente il cambio.

L'esito degli esami

Come comunica il club rossonero infatti, "la risonanza magnetica a cui il calciatore è stato sottoposto oggi a seguito del risentimento muscolare all’adduttore destro avuto durante la partita Torino-Milan, ha escluso la presenza di lesioni muscolari. Leao ha già iniziato le terapie necessarie per risolvere il quadro infiammatorio". Scontata l'assenza di Rafa domenica a San Siro in campionato contro il Sassuolo, inizia quindi una corsa contro il tempo per rimetterlo in piedi in Supercoppa.
picture

Alisson: "Caso Salah? Ci ha colti di sorpresa, speriamo lui e il club si chiariscano"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità