Inter-Cremonese, le formazioni ufficiali: Bonny titolare al fianco di Lautaro. Spazio dall'inizio anche per De Vrij e Frattesi

SERIE A - Le scelte di Cristian Chivu e Davide Nicola per il match valido per la sesta giornata di campionato: calcio d'inizio alle ore 18 a San Siro, l'arbitro dell'incontro è Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Nicola: "L'Inter sa fare tutto e molto bene: è tra le tre squadre che lotta per lo Scudetto"

Video credit: Eurosport

L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva in campionato ospitando la Cremonese a San Siro in un match valido per la sesta giornata: calcio d'inizio alle ore 18, l'arbitro dell'incontro è Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. I nerazzurri di Cristian Chivu, che si sono rimessi in marcia dopo un avvio altalenante, affrontano i grigiorossi che rappresentano senza dubbio la sorpresa più bella di questo primo scorcio di stagione: la squadra di Davide Nicola, infatti, è una delle tre squadre di Serie A (insieme a Juventus e Atalanta) a non avere ancora perso. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Inter-Cremonese: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2) - Sommer; Akanji; De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro Martinez. All.: Chivu.
CREMONESE (3-4-2-1) - Silvestri; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Floriani Mussolini, Grassi, Bondo, Pezzella; Vazquez, Johnsen; Sanabria. All.: Nicola.
ARBITRO: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

picture

Lautaro e Hojlund brillanti, Pasalic decisivo: la Top 11 della 2ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità