Bologna-Como RECAP Cronaca e aggiornamenti in tempo reale della sfida valevole per la 2^ giornata della Serie A 2025/2026 tra i felsinei e i lariani
Serie A / 2. Giornata
Stadio Renato Dall'Ara / 30.08.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- R. Orsolini(59')
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 30/08/2025 alle 21:14 GMT+2
- Tutto
- Highlights
20:35
Amici ed amiche di Eurosport, termina qui la diretta scritta di Bologna-Como. L'augurio di una buona serata da parte di Fabio Barera.
20:27
FINISCE QUI! BOLOGNA-COMO 1-0!! Fischia tre volte Daniele Doveri! Termina 1-0 la sfida tra felsinei e lariani grazie ad una rete nel secondo tempo di Riccardo Orsolini. Si sbloccano i rossoblù, fallisce l'aggancio alla vetta la squadra di Cesc Fabregas.
90 + 2
Prova una conclusione da posizione molto defilata Jesus Rodruguez, che non impensierisce nemmeno minimamente Lukasz Skorupski.
90
Assegnati 5 minuti di recupero in questo secondo tempo di Bologna-Como.
88
Daniele Doveri avrà il suo bel da fare in questi minuti finali. Tanti falli e animi che rischiano di accendersi.
86
Arriva ora la prima giocata interessante di Nico Paz, che però è fine a sé stessa, anche perché il lancio successivo non arriva a destinazione.
84
Il Como è in grande difficoltà in questa fase e il Bologna sta addirittura spingendo per cercare il 2-0. Serve una scossa per Nico Paz e compagni.
82
E arriva un cambio anche nel Bologna. Entra Juan Miranda, mentre lascia il campo un ottimo Charalampos Lykogiannis.
80
Cambio in casa Como. Entra Martin Baturina, che prende il posto di Lucas Da Cunha.
78
Arriva un altro giallo, questa volta per Tommaso Pobega, reo di aver atterrato Nico Paz.
76
OCCASIONE PER DALLINGA! Jens Odgaard serve sulla sinistra Charalampos Lyukogiannis, che crossa in mezzo e trova Thijs Dallinga. L'olandese prova il colpo di testa, ma la sfera termina a lato.
74
Ripartenza del Como, che prova in tutti i modi a cercare la via del pareggio. Nicolas Kuhn viene però fermato da un monumentale Charalampos Lykogiannis. Intanto viene ammonito Jacobo Ramon per un fallo su Jens Odgaard.
72
Che bravo Santiago Castro che dopo un primo tempo incolore si sta guadagnando la fiducia di Vincenzo Italiano. Fallo subito a centrocampo da Jacobo Ramon per dare respiro ai suoi. Per lui arriva anche il cambio con Thijs Dallinga.
70
Il Como ci sta provando in questa fase a scuotersi, ma fa molta fatica a superare la linea difensiva del Bologna, che è molto ordinata.
68
Altro ammonito in questo Bologna-Como. A finire nella lista dei cattivi è Jhon Lucumì, reo di aver trattenuto Nico Paz.
66
Il Como deve provare a trovare una fiammata, magari con la sua stella, se vuole provare e rimettere in piedi la partita. Intanto Alvaro Morata subisce fallo a centrocampo.
63
E sembra proprio essersi acceso Riccardo Orsolini, che ora subisce anche un fallo sull'out di sinistra. Intanto nel Bologna entrano Tommaso Pobega per Luka Moro e Jens Odgaard per Giovanni Fabbian.
61
Il Como, nonostante la rete subita, sta provando a reagire, anche se ora non è facile, perché tutte gli schemi tattici potrebbero saltare.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4471.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100128.png)