Verona-Cremonese RECAP Cronaca e aggiornamenti in tempo reale della sfida valevole per la 3^ giornata della Serie A 2025/2026 tra scaligeri e lombardi
Serie A / 3. Giornata
Stadio Marc Antonio Bentegodi / 15.09.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 15/09/2025 alle 21:08 GMT+2
- Tutto
- Highlights
21:08
Amici ed amiche di Eurosport, termina qui la diretta LIVE scritta di Verona-Cremonese. Grazie per averci seguito, un augurio di buona serata da parte di Fabio Barera.
20:26
Fischia tre volte Alberto Arena! Termina qui la sfida tra Verona e Cremonese, che si fermano sullo 0-0. Tante occasioni per gli scaligeri, che si sono fatti murare da un super Emil Audero.
90 + 4
ANCORA AUDERO!! SARR SPRECA UNA GRANDE OCCASIONE! Scivolone di Filippo Terracciano, che fa andare via il neo entrato, il quale conclude a rete e si fa murare dall'indonesiano.
90 + 1
E SI FA VEDERE ANCHE SARMIENTO! Conclusione da fuori, quasi a sorpresa, del neo entrato, che trova l'attenta opposizione dell'estremo difensore del Verona.
90
Assegnati quattro minuti di recupero in questo secondo tempo di Verona-Cremonese.
88
Si sta difendendo bene la Cremonese in questa fase. Mancano davvero pochi minuti alla fine di questo posticipo della 3^ giornata.
85
Rimane a terra con i crampi Domagoj Bradaric, che ha giocato una grande partita, sempre in spinta.
84
Imbucata di Franco Vazquez per Jamie Vardy, che non ci arriva benissimo e la sfera termina dritta dritta tra le braccia di Lorenzo Montipò.
83
La Cremonese ora cerca di difendersi al meglio e sembra avere più attenzione rispetto ad un primo tempo in cui ha concesso tantissimo.
80
Triplo cambio in casa Verona. Escono Gift Orban, Antoine Bernede e Jean-Daniel Akpa-Akpro, entrano Amin Sarr, Al Musrati e Cheikh Niasse.
77
Colpo di tacco di Franco Vazquez, che pensava di trovare Jamie Vardy, ma non serve nessuno. Nella ripartenza ammonito Michele Collocolo per un intervento scomposto sul piede di Domagoj Bradaric.
75
Altra giocata di classe del Verona. Giovane tocca per Suat Serdar, che imbuca per Gift Orban. Intervento pulito di Filippo Terracciano che riesce a non commettere fallo da rigore.
73
Fallo copmmesso da Unai Nunez su Franco Vazquez che rimane a terra dolorante. Si ripartirà con un calcio di punizione a favore della Cremonese.
71
Altro errore in fase di ricezione di Giuseppe Pezzella, che non sta giocando per nulla bene.
69
Rimane a terra Martin Frese, che si tocca la gamba, probabilmente si tratta di un problema muscolare. Al suo posto entra dunque Armel Bella-Kotchap.
68
Altra giocata a tre tra Giovane, Gift Orban e Suat Serdar. Brasiliano servito in profondità, ma la palla è troppo lunga e ci arriva Emil Audero.
66
Altro cambio nella Cremonese. Fuori Antonio Sanabria, dentro Franco Vazquez. Nel frattempo conclusione da distanza siderale di Michele Collocolo, con Lorenzo Montipò che ci arriva e mette in corner.
64
Ma come sta giocando Giovane! Spallata a Federico Baschirotto, che è difficile da buttare giù e altro tiro, questa volta murato dalla difesa.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4276.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100119.png)