Lecce-Verona 0-0 LIVE: termina senza reti e con poche emozioni la sfida salvezza tra i salentini di Di Francesco e l'Hellas di Zanetti
Serie A / 11. Giornata
Stadio Via del Mare / 08.11.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 08/11/2025 alle 17:53 GMT+1
- Tutto
- Highlights
-
LECCE-VERONA 0-0: LE PAGELLE.
-
LECCE-VERONA 0-0: IL REPORT.
-
Si conclude senza reti e con poche emozioni la sfida del Via del Mare tra Lecce e Verona: i salentini di Di Francesco devono rinviare ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria casalinga della stagione, l'Hellas di Paolo Zanetti è invece ancora a quota zero nel computo dei successi in generale. Il risultato è lo specchio fedele di quanto avvenuto in campo: basti pensare che l'emozione più grande è - di fatto - la revoca dopo check al VAR da parte dell'arbitro Abisso di un calcio di rigore inizialmente concesso al Lecce per un contatto in area tra Bella-Kotchap e Camarda.
FINE
LA PARTITA FINISCE QUI! Lecce-Verona 0-0-
90+3
AMMONITO FRESE Trattenuta plateale ai danni di Ramadani e giallo inevitabile per lui.
90
Ci saranno 5 minuti di recupero.
89
PALO CLAMOROSO DI NIASSE! Destro a rimorchio dopo un'accelerazione di Sarr sulla sinistra: Falcone immobile al centro della porta e palo pieno. Ma anche in questo caso è tutto inutile: Sarr era in offside a inizio azione.
86
SOSTITUZIONE NEL VERONA Esce Orban, al suo posto entra Niasse.
86
SOSTITUZIONE NEL LECCE Esce Berisha, al suo posto entra Kaba.
84
SOTTIL! Controllo di petto e gran destro dal limite: Montipò respinge con i pugni, Camarda si avventa sulla ribattuta ma è bravissimo Nelsson in scivolata a deviargli la conclusione in calcio d'angolo.
83
CI PROVA CAMARDA Sinistro insidioso dal limite, Montipò si salva in due tempi. Ora il Lecce ha ripreso ad attaccare con una certa insistenza.
82
Il Lecce ha vinto soltanto una delle ultime 16 partite casalinghe in Serie A (5N, 10P) - 1-0 contro il Torino lo scorso 18 maggio - e in ben 10 di queste è rimasto a secco di gol, comprese le due sfide più recenti contro Sassuolo e Napoli. (Dati OPTA).
80
REVOCATO IL RIGORE PER IL LECCE! Dopo revisione al VAR, l'intervento di Bella-Kotchap viene giudicato regolare: niente penalty per i salentini.
79
ABISSO RICHIAMATO AL VAR! On Field Review in corso: la sensazione è che il difensore del Verona abbia toccato prima il pallone e solo successivamente il piede destro di Camarda.
77
RIGORE PER IL LECCE! Traversone basso di Sottil a centro area, Bella-Kotchap anticipa Camarda e calcia via il pallone: l'attaccante giallorosso cade dopo il contatto e Abisso indica il dischetto. Rimane qualche dubbio sulla decisione del direttore di gara.
77
SOSTITUZIONE NEL LECCE Esce Banda, al suo posto entra Sottil.
76
Belghali crossa dalla destra per Frese che, appostato a centro area, devia di testa debolmente senza inquadrare la porta.
74
SOSTITUZIONE NEL VERONA Esce anche Bradaric, al suo posto dentro Frese.
74
SOSTITUZIONE NEL VERONA Esce Giovane, al suo posto entra Sarr.
71
Siamo entrati negli ultimi venti minuti di gioco, recupero escluso. Partita sempre molto bloccata, scarseggiano le emozioni.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/102234.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4276.png)