Pisa-Fiorentina RECAP Cronaca e aggiornamenti in tempo reale della sfida valevole per la 5^ giornata della Serie A 2025/2026 in programma alle 15:00

Serie A / 5. Giornata
Cetilar Arena / 28.09.2025
Completato
0
0
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
17:35
Live comment icon
Amici ed amiche di Eurosport, termina qui la diretta LIVE scritta di Pisa-Fiorentina! Grazie per averci seguito fino a questo momento, da Fabio Barera un augurio di buona serata.
Live comment icon
Fischia tre volte Gianluca Manganiello! Termina 0-0 il derby tra Pisa e Fiorentina, che è stato pieno di emozionin ed occasioni, ma privo di gol. Due reti annullate a Moise Kean per fuorigioco e una a Henrik Meister per tocco di mano. Altro passo falso della Viola che rimanda l'appuntamento con i primi tre punti.
90 + 2
Contropiede interessante della Fiorentina che si era trovata in 2 contro 1. Roberto Piccoli ha servito Moise Kean, che però ha calciato altissimo.
90
Live comment icon
Assegnati 4 minuti di recupero in questo secondo tempo di Pisa-Fiorentina.
89
Prova la Fiorentina a buttarsi in avanti a caccia di un gol che in questo momento sarebbe di fondamentale importanza.
86
Live comment icon
Cambi. In casa Pisa esce Matteo Tramoni, entra Stefano Moreo. Nella Fiorentina dentro Edin Dzeko che prende il posto di Jacopo Fazzini.
84
Tocco di braccio di Jacopo Fazzini in area di rigore che non è stato punito in alcun modo.
82
Fiorentina che sta facendo molta fatica a creare occasioni pericolose in questa fase. E in difesa sta rischiando eccessivamente.
80
Live comment icon
PALO DI CUADRADO!! PISA VICINO AL GOL!! Il colombiano si libera fuori area e chiude con il destro, colpendo il montante. Intanto arrivano proteste per un possibile tocco di braccio di un difensore della Fiorentina in area!
78
Live comment icon
Cambio nella Fiorentina. Esce Hans Nicolussi Caviglia, al suo posto Simon Sohm.
76
Live comment icon
CHE PARATA DI SEMPER SU RANIERI! Calcio d'angolo per la Fiorentina e palla che arriva ancora a Moise Kean. L'attaccante spizza con il piede e il capitano va a botta sicura. Era però in posizione di fuorigioco.
74
Live comment icon
Intanto è entrato Roberto Piccoli al posto di Albert Gudmundsson.
73
Live comment icon
NIENTE, GOL ANNULLATO! Gianluca Manganiello annuncia che al VAR hanno controllato e si sono accorti che il gol è arrivato nell'immediatezza di un tocco di braccio. Si rimane sullo 0-0.
71
Live comment icon
GOOOOL DEL PISAAAA! HA SEGNATO MAISTEEEER!! Ma che gol ha fatto?! Lancio lungo di Adrian Semper a cercare proprio il suo attaccante, che va a contrasto con due avversari, si gira, e fa partire una conclusione che si infila sotto il sette con una parabola bellissima!
69
Siamo in una fase di stanca del match, in cui Pisa e Fiorentina faticano a creare delle azioni che possano essere anche lontanamente pericolose.
67
Live comment icon
Triplo cambio nel Pisa! Escono M'Bala Nzola, Marius Marin e Mehdi Leris, entrano Juan Cuadrado, Henrik Meister ed Isak Vural
63
Live comment icon
ALTRO GOL ANNULLATO A KEAN! Ancora un batti e ribatti in area di rigore. La palla arriva a Marin Pongracic che di testa spizza per l'attaccante italiano, il quale supera Adrian Semper. La posizione, però, è irregolare e il VAR conferma.
61
Accelerazione di Dodo sulla destra, ma il brasiliano si allunga troppo la sfera, che termina fuori dal campo.