Probabili formazioni 7ª giornata: Lautaro titolare, David più di Vlahovic, ok Berardi, Pio Esposito insidia Bonny, Saelemaekers recupera?

SERIE A - Allegri perde Rabiot e Pulisic, ma recupera Saelemaekers che dovrebbe giocare a supporto di Leao.

Tudor: "Se Yildiz è il problema, non abbiamo problemi"

Video credit: Eurosport

Riparte sabato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato di Serie A 2025/26. Il settimo turno di questa nuova stagione si apre con Lecce-Sassuolo e Pisa-Verona, match "caldissimi" in chiave salvezza. Diverse sfide affascinanti in questa giornata: Torino-Napoli, Roma-Inter, Milan-Fiorentina, Atalanta-Lazio e Como-Juventus. Chiude questo turno il posticipo del lunedì tra Cremonese e Udinese.
Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-BOLOGNA

Data e orario: Domenica 19 ottobre ore 15:00
BORRELLI CENTRAVANTI, OK CAMBIAGHI
Nel Cagliari out Mina per infortunio: con Luperto giocherà Zé Pedro. Folorunsho e Sebastiano Esposito a supporto di Borrelli: panchina per Luvumbo. Recuperati Zappa e Gaetano, che partiranno però dalla panchina. Italiano non cambia trequarti: Orsolini, Odgaard e Cambiaghi alle spalle di Castro. Heggem favorito su Vitik dietro.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-PARMA

Data e orario: Domenica 19 ottobre ore 15:00
EKHATOR FAVORITO SU COLOMBO, ANCORA CUTRONE-PELLEGRINO
Ekhator favorito come attaccante centrale nel Genoa: altra esclusione in vista per Colombo. Marcandalli partner di Vasquez in difesa, Vitinha più di Carboni sulla trequarti. Un solo dubbio per Cuesta: Sorensen in pole su Ordonez per una maglia in mezzo al campo, ma il ballottaggio è aperto. Cutrone-Pellegrino tandem offensivo. Lovik sostituisce Valeri.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO

Data e orario: Domenica 19 ottobre ore 18:00
SCAMACCA RECUPERATO, SARRI CON PEDRO ATTACCANTE
Juric recupera De Ketelaere e Scamacca: il belga dovrebbe però accomodarsi inizialmente in panchina per fare spazio a Samardzic, stessa cosa l’italiano. Tridente completato da Sulemana e Krstovic. Bernasconi sulla fascia mancina, Ahanor nuovamente nel terzetto arretrato. Tornati in gruppo Zalewski e Scalvini, che avranno minutaggio nella ripresa. Sarri in piena emergenza: a Zaccagni (che comunque ci proverà fino alla fine almeno per la panchina) si è aggiunto Castellanos, out un mese. Da valutare le condizioni di Dia che dovrebbe stringere e giocare da riferimento centrale con Pedro e Cancellieri ai lati. Basic ancora titolare in mediana, Hysaj e Tavares i due terzini.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-FIORENTINA

Data e orario: Domenica 19 ottobre ore 20:45
RABIOT E PULISIC KO, KEAN NON STA ANCORA BENE
Lesione al polpaccio per Rabiot: rischia un mese di stop. Out anche Pulisic dopo l'infortunio con gli USA ed Estupinan. Saelemaekers ha buone chance di essere titolare grazie al recupero lampo. Leao titolare. Problemi anche per Loftus-Cheek, alle prese con un affaticamento muscolare. Out Nkunku. Il grande ex Pioli pensa alla coppia Piccoli-Gudmundsson con Dzeko in panchina. Dodò al rientro sulla destra, a disposizione sia Sohm che Fazzini.
picture

Pioli: "500 partite, il giorno dopo faccio 60 anni: se c'è un dio del calcio..."

Video credit: Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-UDINESE

Data e orario: Lunedì 20 ottobre ore 20:45
ATTENZIONE A VARDY, RIENTRA OKOYE IN PORTA
Nicola pensa a Jamie Vardy, al momento favorito su Sanabria, con Vazquez ad agire da partner dell'inglese. A destra Floriani Mussolini avanti nel ballottaggio con Zerbin. Torna Okoye dalla squalifica: Sava destinato a lasciargli il posto tra i pali. Davis e Zaniolo in avanti, Kabasele ancora sostituto dell'infortunato Kristensen. Zanoli ed Ehizibue si giocano una maglia a destra.
picture

Vardy: "La Cremonese mi ricorda il mio Leicester quando fu promosso dalla Championship"

Video credit: Eurosport



Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità