Roma, clamoroso Leon Bailey: infortunato dopo un solo allenamento nel giorno della sua presentazione ufficiale

SERIE A - Presentato in mattinata con le foto ufficiali e la firma sul contratto, Leon Bailey è sceso in campo a Trigoria ma si è subito fermato per problemi muscolari. Il dubbio dunque la presenza del giamaicano nella prima giornata di campionato contro il Bologna.

Leon Bailey, Roma

Credit Foto Getty Images

Ieri era arrivato tra il pubblico festante all'aeroporto di Fiumicino, salutando tutti con un "Forza Roma". Questa mattina il comunicato ufficiale del club, con la firma del contratto e le foto di ritiro. Poi, il primo allenamento. E insieme a quello il primo stop. Non è durata molto sul campo l'avventura in giallorosso di Leon Bailey, l'esterno giamaicano arrivato alla Roma dall'Aston Villa. Una prima uscita agli ordini di Gasperini in quel di Trigoria e per Bailey è già arrivato lo stop per problemi fisici. 
Una seduta nella quale si è fermato per un problema muscolare che sarà valutato meglio nelle prossime ore per capire la portata dell'infortunio. Difficile dunque che possa esordire sabato prossimo contro il Bologna all'Olimpico.
picture

Bailey, che entusiasmo all'arrivo! Il giamaicano esulta come a un gol: "Forza Roma"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità