Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spal, Daniele De Rossi verso l'esonero: Massimo Oddo pronto a prendere il suo posto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/02/2023 alle 13:30 GMT+1

SERIE B - Secondo il Corriere dello Sport, il posto di Daniele De Rossi alla guida della società ferrarese è a forte rischio: complici tre sconfitte consecutive in Serie B, l'ex Capitan Futuro giallorosso potrebbe lasciare il suo posto a Massimo Oddo, che sarebbe pronto a subentrare. Domani il presidente Joe Tacopina è atteso a Ferrara.

Daniele De Rossi (Spal)

Credit Foto Getty Images

La panchina della SPAL sta per cambiare, ancora una volta. Secondo il Corriere dello Sport, il posto di Daniele De Rossi alla guida della società ferrarese è a forte rischio: complici tre sconfitte consecutive in Serie B, l'ex Capitan Futuro giallorosso potrebbe lasciare il suo posto a Massimo Oddo, che sarebbe pronto a subentrare. Domani il presidente Joe Tacopina è atteso a Ferrara.
Fatali al tecnico gli scarsi risultati ottenuti fin qui e l'ultimo ko in casa del Venezia due giorni fa, dove per stessa ammissione di De Rossi, la squadra non ha dato tutto quello che aveva.
L’addio di De Rossi mette in bilico anche il futuro di Nainggolan: il centrocampista riflette, da non escludere l’addio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità